Without you
di lady lina 77

08/01/17, ore 15:44

E niente, amo sempre di più Caroline e Dwight!
Son proprio contenta che la cosa sta andando avanti, finalmente qualcuno sa di Clowance! La reazione di Dwight comunque è stata fantastica!

07/01/17, ore 22:14

Ciao! Da grande appassionata delle avventure di Poldark non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia. Mi è piaciuta veramente tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito con il tanto agognato incontro tra Ross e Demelza! Per favore aggiorna presto. Baci ^^

05/01/17, ore 13:47

Ciao! Intanto scusa se non ho recensito il capitolo precedente, l'ho letto e poi ho dovuto spegnere il pc e me ne sono dimenticata ç.ç
aww mi sono sciolta! Ross e la piccola sono troppo belli insieme! Quando lei ha detto "Mamma" già pensavo che poteva uscire qualcosa ma Ross è Ross ahah

Al prossimo capitolo!

30/12/16, ore 22:48

aww Prudie versione mamma è qualcosa di adorabile!
Son contenta che finalmente Ross ha saputo della nuova Demelza!
E Caroline e Dwight.. aww, mi sono sciolta!

29/12/16, ore 23:36

Che bello, finalmente Caroline che ritorna da Dwight*^* e speriamo bene, ma cavolo avere Ross li così vicino a Demi..
Spero nel prossimo capitolo!

29/12/16, ore 00:45

Caroline l'ho amata dal primo momento, è sempre stata diversa da Elizabeth e ed è per questo che ha tutta la mia adorazione!
E adoro te per aggiornare sempre così velocemente! :)

27/12/16, ore 15:02

Capitolo stupendo! Amo i momenti di Ross e finalmente parte per Londra!
Non vedo l'ora di leggere del loro futuro incontro, sarà troppo bello ç.ç

26/12/16, ore 19:35

Heilà,ma chi sarà questo tizio losco che vuole comprare le azioni? Non so perché ma George non me la conta giusta! E Ross finalmente torna! Evvai speriamo faccia un viaggietto a Londra!
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 07:36 pm)

23/12/16, ore 16:49

Non me la vedo proprio Demelza tra ricchezza e camerieri!
Ross finalmente torna casa!

Grazie per inserire capitoli cosi velocemente, ti adoro!

21/12/16, ore 16:46

Oh finalmente è tornato Ross!
Ho adorato questo capitolo, Demelza con la nuova casa e Ross con i pensieri per la moglie e il figlio :')
Almeno Dwight torna a casa ç.ç

21/12/16, ore 13:42

Heilà, sono così felice che Demi finalmente sia nella nuova casa, felice e soddisfatta! E bello vedere amici che le vogliono bene e che la circondano d'amore per lei e i bambini! Ma d'altro canto la parte di Ross e Dwight è stata dolceamara, vedere il nostro dottore preferito ( che anche nella tua ff non smette di scioglierci i cuori) cercare diciamo in vano di convincere Ross è brutto! Avrà una qualche gioia per natale?

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Jackie

18/12/16, ore 12:28

Oh quanto mi mancava Prudie!
All'inizio non potevo vederla ma dopo è diventata una delle mie preferite!
E poi Julia ç.ç quanti lacrimoni quando è morta!

Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo :)

16/12/16, ore 13:57

Eccomi qua!
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Tralasciando George che l'ho sempre odiato.
Finalmente Demelza torna a casa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/12/16, ore 21:47

"Era suo marito dopo tutto ancora"
Quanto mi ha fatto riflettere questa frase. Mi ha fatto riflettere sul fatto che Demelza lo ama ancora moltissimo nonostante tutto e che, gira rigira, nonostante si sia fatta la sua vita lei si considera sempre sua moglie.
Questa cosa mi spezza il cuore. *butta al vento la dignità*
George, che dire, è rimasto sempre il solito pidocchio arricchito spocchioso e ti giuro che ho provato una soddisfazione immane quando lei gli ha ricordato che la sua famiglia non era che un'umile famiglia di fabbri.
Tiè!
Poi vorrei sapere cosa si fuma, addirittura chiederle di aiutarlo a rovinare Ross, non ho parole!
Ma cosa crede che Dem solo perchè non ha un lignaggio sia una donna priva di valori?
Quanto mi piacerebbe che qualcuno gli dicesse che Valentin non è suo figlio e che la donna che ha sposato è tutt'altro che perfetta così come il suo matrimonio.
Se la crede troppo e non ha motivo.
Demelza fa benissimo ad andare a Nampara per vedere cosa ha combinato quel pirlone di Ross e non vedo l'ora di leggere la conversazione tra lei e Prudie♥️
Bravissima come sempre, mi è piaciuto moltissimo l'impostazione di atteggiamento che hai dato a Dem in questo capitolo. Mi piace proprio come si pone con gli uomini d'affari, si vede che è una donna con le balls.
Al prossimo capitolo, attendo con trepidazione come sempre.
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 09:49 pm)

13/12/16, ore 21:51

Mi darei da sola una botta in testa per il colossale ritardo con cui recensisco il capitolo (devo anche recensire i precedenti) ma in questo periodo a dir poco schifoso ho avuto ogni giorno qualcosa nuova da fare, qualche impegno che mi veniva mio malgrado imposto e quindi non ho avuto il tempo materiale per scrivere una recensione come si deve.
Demelza si è risollevata più che bene, è passata dalle stalle alle stelle, soprattutto ora che ha anche investito insieme alla sua coppia di cari amici.
I Warleggan, che dire, sono peggio dei funghi, spuntano ovunque e quando compaiono, gettano sempre un'aria di sventura su praticamente tutto.
Ma questi non schiattano mai? Mai un malanno, na sifilide, qualcosa!
La faccenda che Demelza voglia entrare a far parte dell'amministrazione della Warleggan bank mi ispira parecchio e spero vivamente che si riesca a rovinarli, come loro fanno con tutti, spingendo i poveri cristi persino al suicidio.
Per quanto riguarda la questione Ross io non so proprio più cosa dire, mi viene da prenderlo a sprangate sui denti ogni volta che ci penso ma spero che si rincontreranno presto, fiduciosa peró del fatto che lei anche quando lui la vorrà indietro lo fará schiumare per bene.
Ma a sto pirla non è venuto in mente di cercarla a Londra?
Che cervello di gallina per certe cose.
Dwight io lo amo e basta. Dovrebbe insegnare qualcosa a Ross su come trattare le donne perchè per lui da quando ha Caroline in testa non esiste davvero nessun'altra.
Ross, caro, prendi appunti.
Demelza si chiede come sarebbe stato se SonodeficienteRoss avesse tenuto a lei come teneva a Bettina.
Demelza te lo spiego io: vi sareste potuti godere la vostra ricchezza finalmente raggiunta e tu non ti saresti dovuta ammazzare per cercare di dare un futuro ai tuoi figli, ma soprattutto noi fan non ci saremmo fatte un fegato quanto l'Arizona per tutta la seconda stagione ahahahaha.
Se vuole Ross gli presto il navigatore satellitare, visto che lui a livello di trovare le cose è proprio messo male.
Vabbè, niente, la smetto di fare l'idiota.
Questa storia mi sta davvero appassionando e ogni volta che aggiorni mi emoziono tantissimo perchè non vedo l'ora di leggere!
Scrivi da dio e hai una fantasia incredibile.
Grazie per farci pesare di meno la mancanza dei nostri beniamini. La BBC dovrebbe iniziare a darti una percentuale ahahah.
Passo e chiudo.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 09:51 pm)