Amico Notturno
di Ginge

11/12/16, ore 18:53

Ciao!!!
Okay, questo capitolo è stupendo. Stupendo.
Mi è piaciuto soprattutto lo stile che alterna flashback e presente in un flusso di pensiero. Lascia un bel po' di suspence e nel frattempo ti fa immedesimare in Diana alla perfezione.
Non vedo l'ora di vedere interagire Mike e James. E si, l'ho colto il riferimento all'entropia, non credere.
A prestissimo
Ledy Leggy

05/12/16, ore 00:27

Okay.
James mi fa schiantare dalle risate, non c'è che dire.
Voglio dire, è l'amico perfetto, e sa gestire Diana alla perfezione. E poi si sposa *_*
Anche Sarah mi sta simpatica, anche se non si è praticamente vista (è istinto il mio).
E poi che botta di fortuna a riconoscerlo in TV.
Però sono carini, mi piacciono tanto. Non vedo l'ora che si rincontrino. E non vedo l'ora che tu aggiorni. Aspetto con ansia il seguito.
Un mega bacione
Ledy <3
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 12:28 am)

03/12/16, ore 18:37

Ciao. Ho letto entrambi i capitoli e li recensisco una volta per tutte.
Allora.
Partiamo dal presupposto che per quanto riguarda lo stile e la forma, a parte qualche perdonabile errore di battitura, è tutto perfetto.
Criticherei invece il contenuto.
Troppo piatto, troppo fazioso, troppo stantio.
Ti consiglio di stare bene attenta/o a quando scrivi, non scrivere se non hai voglia o rischi di mettere la tua noia in ciò che scrivi.
In questo caso il testo, dal punto di vista stilistico mi sembra troppo monotono.
Si recensisce affinché si possa migliorare.
La trama è interessante e non ci sono incongruenza/buchi.
Un lavoro ben fatto.
Saluti.

ArtOrDeath

25/11/16, ore 23:49

Giuro che non ci sono parole per descrivere quanto ti voglio bene. Non so veramente come fartelo capire.
E poi non è possibile che già dopo un capitolo mi sia già appassionata alla storia. Non è proprio possibile. Sono troppo curiosa di sapere chi è questo sconosciuto, questo amico notturno.
Possiamo contrattare per i tempi di pubblicazione? Faccio qualsiasi cosa tu mi chieda pur di anticipare di qualche giorno la pubblicazione.
Ti preeego. Sono curiosa.
Comunque Diana ha un bel coraggio per mettersi a parlare con uno sconosciuto. Beh, io approvo. Secondo me vi vorrebbe un po' più di solidarietà nel mondo.
Grazie mille per tutto ciò.
Ti voglio un'infinità di bene
Ledy Leggy