la mia cura
di mikamey

16/06/13, ore 15:52

Sesshomaru se n'è andato!!! Non ci credo ma perché ha fatto una cosa simile??? Come gesto non lo apprezzo per niente. Stento a crederci che sia partito perché la gamba sta meglio oppure, perché si è ritenuto offeso da comportamento di Rin. Ma dai e poi povera le che si sente distrutta. Chissà come reagirà alla situazione. Sicuramente sarà devastata. Neanche ha avuto il tempo di chiedergli scusa per come si è comportata la sera prima.

19/05/09, ore 15:42

Noooooooo!*me piange fino a consumare le lacrime*, ma perchè Sesshy se ne è andato!!??Noooo torna da Rin!!! Ok ora la smetto con quest'attimo di follia acuta. Orsù dunque, questo capitolo non è affatto brutto, non pensarlo neanche per un secondo!Anzi è molto utile per comprendere a fondo l'insicurezza di Rin e quanto si rende conto di essersi affezionata a Sesshomaru e questo è un bene! Non ti devi preoccupare anzi non sono mai stata così curiosa di leggere un nuovo capitlo come adesso!:D Ti ringrazio, anche io adoro la tua fic,mi piace tanto!!!!E sono contenta che anche tu senta la mia stessa sintonia. Be' ci vediamo presto allora!:) Un bacione!XD

19/05/09, ore 13:56

Tranquilla, ce ne vuole per deludermi. ^-^ E poi non è così male come dici tu, a me è piaciuto molto nonostanze il finale triste e sul più bello. Ma mi rassicura il fatto che ami questa coppia, cosa che non fa che farmi salire la curiosità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione! =)

18/05/09, ore 20:36

*callistas si massaggia le tempie, innervosita* MA COME FAI A DIRE CHE NON TI SODDISFA?!??!?!? *callistas è imbestialita* Ma sei ammattita? No, dico? Ma ti sei resa conto di che capitolone che hai scritto? E' stato a dir poco fantastico! Una cosa simile io non riesco nemmeno a sognarmela da perfetta che è, e tu che ci riesci ti butti giù in questa maniera!!!! Forse tu devi ancora renderti conto del grande dono che hai...*callistas piange perchè vorrebbe averlo lei* c'è gente che ammazzerebbe (per esempio: io) pur di saper scrivere come scrivi tu. Questo capitolo è forse stato quello che ho preferito di tutta la storia (salvo quando i due si addormentano insieme...^^). L'insicurezza di Rin, le sue paure, le sue ansie...sembra che Rin non sia un personaggio di fantasia, ma una ragazza che realmente esiste. La stai caratterizzando così bene che mi sembra impossibile non ritenerla una ragazza qualsiasi. E la sua reazione quando ha risposto a Sesshomaru? Dolorosa e vera. Anch'io avrei risposto così pur di non far capire quanto la sua dipartita mi sarebbe stata stretta. Mi si è stretto il cuore quando ha visto Sesshomaru andarsene su quel taxi. E ora? Che succederà? Spero che qualcuno riesca ad aiutare quei due a riappacificarsi e non vedo l'ora di sapere chi sarà. Ho spalancato gli occhi quando hai descritto il malessere interiore di Rin, che trovava fastidioso persino il troppo pulito. Ha proprio toccato i due estremi: il troppo sporco e il troppo pulito, l'assenza di vita di una casa troppo sola, di una vita passata per troppo tempo in solitudine, dimenticarsi di cosa significasse avere qualcuno affianco...se questo capitolo non ti ha soddisfatto io non so cosa lo potrà mai fare, ragazza mia! Ma fidati della mia somma ignoranza (per questo motivo, e a te soltanto, concederò l'onore e l'onere di chiamarmi ignorante-sama...^^) sei stata a dir poco esauriente e spettacolare con le descrizioni dei sentimenti dei personaggi, che mi sembra di aver capito sia la cosa che ti riesce in un modo a dir poco sublime (non che ovviamente il resto sia da meno, intendiamoci...). Hai una dolcezza unica nel descrivere le situazioni più disperate e mi fai veramente commuovere quando leggo una tua storia. Quindi ti prego, come favore personale, non buttarti più giù in questo modo: non ne hai motivo e se trovi qualcuno che ha il coraggio di fornirtelo, fammelo sapere...sono brava a far cambiare opinione alle persone, nonchè i connotati. Una storia a dir poco fantastica e ben scritta. E ' motivo di vanto, secondo me quindi...VANTATI PURE! Ne hai il pieno diritto! Bacioni stratosferici, callistas.

18/05/09, ore 16:48

noooooooooooooo,sessho se nè andato.....ma dico mi vuio far "schiattare"?^___^ piccolo sfogo... ricominciamo,noooooooooooo,sessho se nè andato....no,no così non và. ciaooooooooo,ora va bene,carissima ma dico mi vuoi far schiattare,stai attentando seriamente alla mia vita.^__^non ti preoccupare non mi deludi mai l'ho già detto più di una volta e lo diro ancora e ancora,finchè non ti convincerai che sei bravissima,il che è la verità e io ho la bruttissima abitudine di dire sempre la verità,crederai impossibile che ti elogi sempre ma credimi nella vita non sono una persona che fa complimenti con leggerezza, qui poi quello che non mi piace non lò recensisco affatto,quindi fatti 2 conti.ora come avrai letto sopra questa litigata e fuga del bel sessho mi ha lasciato senza parole,i sentimenti di rin sono semplici da spiegare e tu lò hai fatto egregiamente,infatti il litigio mi è piaciuto,sono proprio matta *__*,hehehe oggi mi hai fatto capire chi è stò "bel" papà gamba lunga.lo spoiler è bellissimo e visto che hai detto che il prossimo capitolo sarà piacevole mi fa avere buone speranze che un certo demone si faccia sentire o meglio vedere,con la curiosità che mi uccide ti mando una bacio e al prossimo cappy

18/05/09, ore 16:21

Tesoro!
Ti ripeto che per me è stato un capitolo molto emozionante. E' raro che qualcuno analizzi così a fondo le sensazioni di un personaggio, ma tu sei riuscita benissimo in questo compito. Che dire di più? La tua storia diventa sempre più intrigante. Sesshoumaru se n'è andato e Rin è così triste e sconsolata. Sembra che un vuoto incolmabile si sia disposto all'altezza del cuore; la sua tristezza si è trasmessa anche a me. Aggiornamento molto, molto bello.
E se tu dici che il prossimo sarà più piacevole, allora ci conto.
Baci! <3
P.S. Grazie per i complimenti! E ricordati che aiutarti non mi può fare altro che piacere. :D