Il ragazzo che veniva da lontano
di FRAMAR

30/11/16, ore 08:09

L'unica cosa che mi fa sorridere è il loro lieto fine. Mi mancheranno davvero molto. E' stata una delle storie più belle.
Complimenti per questo capolavoro me per averci vinto un premio.
Un mega abbraccio.
Manuel

30/11/16, ore 08:05

Già dall'inizio della storia si evince che i protagonisti saranno mossi a fare delle scelte e a cogliere le occasioni che la vita e le circostanze offrirà loro. Bella la costruzione e il taglio conviviale che hai dato alla storia.
Grazie. mo è piaciuta molto.

29/11/16, ore 08:38

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato.Lo sai mi è piaciuta molto! Grazie per la splendida lettura..
Sei troppo bravo.

29/11/16, ore 08:32

No è piaciuto tutto di questa storia, ogni piccola cosa. Tu scrivi molto bene e ne sono contenta dato che appena posti io leggo tutto.
Sono felice di questi due tesori. Una delle parti che mi è rimasta impressa è sicuramente quando Claudio va a trovare Gianluca e si abbracciano.
Un abbraccio e complimenti

29/11/16, ore 08:24

Non mi aspettavo di trovarmi una storia così bella e ben articolata. In particolare ho apprezzato lo sviluppo dell'amore tra Claudio e Gianluca:Niente è stato articolato nei tempi giusti e questo è difficile trovarlo nelle storie di questo tipo.
Davvero complimenti, anche per la tua straordinaria capacità di scrivere e di arricchire con dettagli, anche molto precisi, la narrazione.
Grazie di averci donato questa storia. Ancora bravo.

29/11/16, ore 08:17

Mi è piaciuto molto l'idea della scoperta e crescita lenta del loro rapporto. Ho amato e divorato questo racconto e ogni singolo passo, movimento, errore e consapevolezza verso la bellissima relazione tra Claudio e Gianluca.
Ti saluto e ti ringrazio per questi bei momenti
Alex

29/11/16, ore 08:12

Oddio, ma questo racconto mi ha fatto commuovere all'inverosimile. La parte iniziale è bellissima. Tutto sommato a parte l'inizio poi hanno reagito bene e mi è piaciuto davvero.
Belli tutti gli scambi di battute tra loro, ma quello che mi è piaciuto di più è il gran finale, commovente.
Due persone meravigliose ed altro non aggiungo.
Emozionante, un racconto troppo bello per i valori che trasmette e che, purtroppo, non tutti afferrano.

29/11/16, ore 08:05

Ecosì siamo giunti al termine di questo racconto. Da una parte sono contento: è carinissimo, proprio da te. Come una firma. Co sono tanti desideri, passioni e sentimenti che fanno quasi girare la testa.
Ci sono verità svelate e gesti importanti. Poi c'è un amore che rimarrà nei loro cuori per l'eternità.

28/11/16, ore 09:48

Veramente stupenda, una storia che ti appassiona e che ti trasporta dentro di se.
Ancora una volta sei stato veramente bravo.

28/11/16, ore 09:30

Ciao carissimo Francesco i Nicola come ti devo chiamare ah ah ah.
E così sono arrivato alla fine anche di questi racconto che mi è piaciuto tanto. Comunque sapevo che mi sarebbe piaciuta prima di leggerla, per forza scritta da te, che sei una garanzia.
In conclusione, una gran bella storia. Scritta molto bene, come tu mi hai abituato. Con una trama accattivante e mai noiosa, insomma, una vera bellezza.
Grazie per questo ennesimo lavoro che gai voluto condividere con i tuoi lettori.
Un abbraccio
Wlady

28/11/16, ore 09:23

E anche questa storia è fantastica. Le descrizioni dei personaggi principali sono davvero fatte benissimo.

28/11/16, ore 08:58

Non credo che ci sia un solo personaggio tra i tuoi che non mi sia piaciuto o che non mi abbia coinvolto, questa cosa va sicuramente a tuo merito.
Non mi resta che dirti: alla prossima storia!

28/11/16, ore 08:35

Storia stupenda. Mi è piaciuta molto e sei stato eccezionale nel scriverla.
L'ho adorata fin dal primo rigo.
Mi ha fatto riflettere, a volte come ci si sbaglia nei giudizi.

27/11/16, ore 10:34

Oddio che carino, grazie mille!!!!!!!! Questo racconto è troppo troppo troppo bello, ed è dolcissimo!!! Si può dire che fin da quando è apparso il nome di Gianluca io abbia fatto il tifo per lui.... Per carità anche Taylor non è male ma, per i miei gusti è un po' troppo perfettino..... Com'è che si dice "Nella vita meglio tardi che mai" e alla fine fortunatamente anche Claudio ha capito che la persona che aveva sempre amato era sempre stata al suo fianco
Questo racconto mi ha fatto commuovere, è semplicemente meraviglioso!!! Adoro i tuoi racconti, ogni volta sono sempre più belli e io per tua sfortuna divento sempre più impaziente ad aspettare che escano
Per scrivere racconti come questo devi essere una persona davvero meravigliosa, perciò complimenti, continua così
Ci "vediamo" domenica prossima con un bel angioletto?
A presto e un bacione grande