Per sempre... mia presuntuosa ragazzina
di cicia123456

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/14, ore 01:28

Ma è stupenda questa FF *^*
breve ma intesa, dolce, tenera e molto di piu...
ho apprezzato la storia attinente alle canzoni perchè il loro amore durerà per sempre
mi è piaciuta davvero tanto... non ho parole sarà che sono stanca quindi ti chiedo scusa per questa mini recensione ma ti giuro che mi è piaciuta davvero un sacco :)

19/10/13, ore 20:43

ciaoo! è stata divertentissima questa fic seppur corta e senza senso..hahah xD
ma non ti pèreoccupare che è unica e speciale pure per me che recensisco dopo non so quanto che l'avrai pubblicata!!heheh...
mi è piaciuto molto il pov akito che adoro e che mi fa emozionare moltissimo...quindi sei stata brava nell'insieme.ciao!

27/07/11, ore 17:27

scs ma una domanda se aono ne ha 13 sana e akito quanti anni hanno?? tanto per sapere ^^ kmq la storia fino a qui ci piace molto!!

20/10/10, ore 21:21

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh è fantastica!!! *.*
Mi è piaciuta davvero tantissimo questa FF!!!!!!!! Mi piace un sacco anche come scrivi, complimenti davvero! =)

11/05/10, ore 21:38

Ciao! Ammetto che avevo iniziato a leggere la storia tempo fa e non mi era piaciuta affatto, poi controllando i nuovi aggiornameti l'ho rivista ed ho deciso di riprovare la lettura, cosa che non mi ha deluso assolutamnete. Cosa avevo nella testa quando l'ho letta la prima volta? Ancora me lo chiedo! Mi piace, è molto carina e scorrevole..
Complimenti.
Kiss, cAmi!
(Recensione modificata il 11/05/2010 - 09:38 pm)

08/05/10, ore 18:46

Allora ho dovuto per forza metterla tra le ff preferite. E' stupenda complimenti vivissime XD!!

06/05/10, ore 17:16

Si, condivido.Un finale un pò affrettato, ma bellissimo .Mi è piaciuta tanto questa fanfiction e non m'importa da quanto non aggiorni.
la metto tra le preferite.
Un bacio
Deli

30/04/10, ore 12:05

Ciao, beh devo essere sincera è da tanto che aspettavo un tuo continuo o sapere che hai aggiornato mi ha reso felice, anche se mi dispiace molto che questo sia stato l'ultimo capitolo...
E' un finale forse un pò affrettato, ma che ho trovato molto dolce e mi è piaciuto molto.
Spero di leggere altre tue storie in futuro.
A presto, kiss

30/04/10, ore 11:11

wow complimenti!!! è bellissimA!!

11/01/10, ore 18:05

Ciao, ma non aggiorni più questa storia? Sono curiosa di sapere come continua! kiss

06/06/09, ore 13:56

Vabè si anche a me era x skerzo. Cmq ribadisco i miei 3 brava aggiungendo un MOLTO! hahahaha Questo chap è stato trp divertente..Sana e Aki che ricordano i vecchi momenti imbarazzanti xD cHE RIDEREEEE cMQ UN KISSS

05/06/09, ore 20:06

mi chiedi se mi piace?? OVVIO che mi è piaciuto!! specialmente l'ultima parte (hehe xD)..il dialogo finale tra i due mi ha fatto tanto sorridere dolce e un pò "audace" (scusa nn trovavo un termine migliore -_-) anke se nn hai descritto tutto nei minimi particolari si nota la dolcezza che akito usa con sana anke (e soprattutto) in quel momento. ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei bravissima e la lettura nn annoia mai. brava brava brava! ci si sente nel prox cap. un bacione, Soniuccia^^

05/06/09, ore 16:51

ciao! è mlt bella questa ff! oltre ad alcuni errori di gramm e verbali, è abbastanza scorrevole.. sto aspettando il prossimoooo cap!! kiss kiss

04/06/09, ore 10:19

Ciau! Apparte qualche errore grammaticale e verbale, il capitolo mi è piaciuto un sacco, hai capito quei due che combinano se li lasci a casa da soli! Scusa se sono breve, ma ho un sacco di cose da fare, comunque ti do un consiglio: Sta molto attenta agli errori di distrazione e vedrai che la fic sarà ancora più bella di quella che è! Ciao, 1 kiss!!

03/06/09, ore 22:40

stupendo questo capitolo, brava davvero complimenti è una delle mie ficcy preferite aspetto con impazienza il prossimo cappy. kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]