Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: cicia123456    30/04/2010    7 recensioni
E come potrei dimenticare quella presuntuosa ragazzina che mi spingeva a non sprecare la mia vita?
La presuntuosa ragazzina che si è intrufolata nella mia vita senza alcuna autorizzazione…
La presuntuosa ragazzina che si fingeva mia madre sotto un gazebo, mentre bruciavo per via della febbre…
La presuntuosa ragazzina che mi dava dei calci rotanti chiamandomi “maniaco” solo perché provavo a sfiorarla…
La presuntuosa ragazzina che non capiva i sentimenti che provavo per lei…
La presuntuosa ragazzina per cui avrei rinunciato alla guarigione della mia mano destra, solo per vederla ancora sorridere…
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://img202.imageshack.us/img202/6681/m115tr.jpg                                                                      http://i46.photobucket.com/albums/f150/xxxhatedxxx_photos/photos/CopyofSanaAkito.jpg

 

Da sempre per sempre
ma adesso siamo qui
Per questo stringimi
non voglio perdermi
proprio adesso no
e neanche perderti

 

 

Apro gli occhi...

E mi accorgo di non essere nella mia camera…

Sono in un letto a baldacchino con le tende rosa in tinta con le coperte…

E mi viene in mente quello che è successo…

Infatti abbasso la testa e vedo una chioma rossa nel mio torace…

Sana dorme come una bambina… Sembra così tranquilla… Chi sa cosa sta sognando…

Ripenso a quello che è successo… non riesco ancora a crederci…

La ragazza che tengo tra le braccia, mi ha donato tutta se stessa…

Fidandosi di me, si è lasciata trasportare in piaceri che nessuno dei due aveva mai provato..

Sbadiglio… portandomi la mano alla bocca, e tu con un solo piccolo movimento apri gli occhi.. e mi guardi…

Assonnata, mi stringi…

“Ben svegliata dormigliona” ti passo una mano nei capelli, mentre anche tu sbadigli..

“Non sono una dormigliona uffi! E tu invece da quanto tempo sei sveglio?! Sentiamo!” mi diverti quando ti arrabbi… sei comica…

“Da cinque minuti” ghigno, mentre tu mi dai un colpo di martello in testa…

“E allora perché parli per me!?!” piano ti calmi, e mi guardi negli occhi…

“Che guardi?” ti imbronci un’ altra volta e ti allontani da me…

“Perché non posso guardarti?” smetti di guardarmi e ti giri fissando la porta…

“Scema scherzavo” ti prendo dai fianchi e ti tiro verso di me…

Ti do un bacio nel collo… Tu ti giri verso di me, e ricominci a guardarmi…

“Aki ancora non ci credo” mi abbracci…stringendo le tue braccia intorno al mio collo…

“A cosa non credi?” ti accarezzo…

“A quello che sta succedendo… non riesco a credere che tutto questo sta succedendo… mi sembra un sogno” mi guardi negli occhi… hai gli occhi lucidi, non mi dire che stai per piangere!

“E perché mai? Sta succedendo Sana… siamo felici…” mi abbracci di nuovo…

“Ho paura che proprio in questo momento, arrivi tuo padre o il tuo maestro per dirti che devi partire, che devi andartene ancora…”

Ah certo allora io che dovrei dire… Qui l’attrice famosa sei tu… mia cara.. non io!

“E anche se fosse, tu verresti con me” torni a guardarmi negli occhi, e vedo scendere una lacrima… sei stranamente emotiva oggi…

“Sul serio?” continui a guardarmi, mentre io cerco un modo per farti capire una volta per tutte, che sei la persona più importante per me…

“Si sul serio, Sana io ti amo” le mie parole ti immobilizzano, sei sorpresa… è normale, io lo sono più di te… il mio cervello ha reagito d’impulso… non sono sicuro neanche di averlo detto…

Eh finalmente ti sblocchi dal tuo trance, e mi salti addosso…
“Oh Aki! Anche io ti amo!” mi abbracci, mi baci, sei felice, stai impazzendo dalla felicità… E credimi, io sono più felice di te…

Perché ora ho la certezza che non potrò mai separarmi te…

“Allora per sempre?” me lo chiedi con un tono da bambina…

“Per sempre mia presuntuosa ragazzina” E dicendo ciò mi Baci, e ricominciamo la lotta degli innamorati…Il babydoll che ti eri impegnata a mettere poche ore prima, finisce vicino al mucchietto di vestiti… e ancora una volta ti ho sentito mia…




 

 

Ok si è vero sono davvero imperdonabile… non so quanti mesi sono passati… faccio schifo e me ne rendo conto… il problema è che ho abbandonato un po’ il sito… lasciando questa fic incompleta… solo qualche giorno fa sono rientrata… e mi sono auto-rimproverata dicendomi che non potevo lasciarla così.. perciò mi sono messa a lavoro, e mi sono decisa a finirla (anche se a me non mi piace per niente.. ma meglio così che incompleta..) E ora sono davvero di fretta, e mi dispiace non poter rispondere alle vostre recensioni… Immaginatevi, sono con un computer che non è neanche mio…  meno male che ho la mia fidata pennina dove tengo i miei lavori… perciò mi dispiace tantissimo.. grazie a tutte, siete voi che mi avete incoraggiato a completarla… un bacio!



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: cicia123456