The Bord of the two words
di dragun95

09/03/17, ore 01:44

Pensavo che questa storia non fosse completa e invece sono rimasto quando alla fine il ragazzo si è sacrificato nell'incendio della scuola.
Sono contento che anche le ragazze e il prof. assassino siano riusciti a vederlo.
Alla fine le ragazze sono salve e questo è quello che conta, anche se mi dispiace molto per il protagonista.
Penso che tu, in futuro, dovresti prendere spunto da questa storia, perché hai anche tu del potenziale.
Comunque fai sempre attenzione ai soliti errori ortografici, come questi:

"Dopo la fine delle lezioni Akira stava camminando per i corridoi con la cartella in mano pronta ad uscire da scuola quando notò sul pavimento una fotografia, la ragazza si chinò a raccoglierla e quando la vide le si mozzò il fiato, quella foto mostrava la sua amica Miyu legata al letto semi nuda con il professor Kurashi sopra di lei, la mora si portò le mani alla bocca sconvolta indietreggiando e finendo di schiena contro il muro"

Io avrei scritto così:

"Dopo la fine delle lezioni, Akira stava camminando per i corridoi con la cartella in mano, pronta ad uscire da scuola quando notò sul pavimento una fotografia. La ragazza si chinò a raccoglierla e quando la vide le si mozzò il fiato:
quella foto mostrava la sua amica Miyu legata al letto semi nuda con il professor Kurashi sopra di lei, la mora si portò le mani alla bocca sconvolta indietreggiando e finendo di schiena contro il muro."

Poi anche:
"-Questa non ci voleva meglio chiamare l'agente Godou- ", ci vuole la virgola anche qui:
"-Questa non ci voleva, meglio chiamare l'agente Godou- ".

E anche qui:
"-Nanashi non provare a fare l'eroe hey mi hai sentito OHI-", io scriverei tipo:
"-Nanashi non provare a fare l'eroe! Hey, mi hai sentito? OHI!!!-"

Ci sentiamo alla prossima, ciao. ;)

28/11/16, ore 11:04

bhuahhhhhh! lo sapevo che piangevo c.c. la storia del prof mi ricorda LIS (Life is strange) ma solo un po XP
alla fine Nanashi se nè andato!!! tra l'altro mentre leggevo, avevo una ost tristissima, quindi l'effetto è stato ancora più triste
alla fine è finito come Conductor, un finale travolgente fino alla fine, quando Nanashi ti lascia l'amaro in bocca c.c
mi dispiace moltissimo per lui, ma almeno ha salvato le ragazze
concordo con Gondou, Nanashi sarebbe un ottimo poliziotto
complimenti Dragun, questa è stata veramente una storia bellissima