il falco, la colomba e il corvo
di DryJ

29/11/16, ore 20:09

Isabeau morta!! Ma mi avete colpito al cuore! Povero Ian, come ne verrà fuori? Ha lasciato tutto per lei.
Maledetta Katrina, ha creato solo problemi e ha portato dolore e morte nel castello. Sono felicissima che sia morta!
Adesso c'è questo misterioso zio di Perle che mi inquieta, temo sia uno stregone pure lui e stavolta sarà Nicolas a rimetterci. I due falchetti, invece, rimuginano sul loro cuore spezzato alla partenza delle due irlandesi. Sono però certa che non andranno lontano, dovranno aiutare Nicolas a salvare nuovamente Perle.
La riglia di Katrina, rimasta sola, deve ancora mostrare tutto il suo potenziale, è figlia di una strega, per cui...
Aspetto aggiornamenti
A presto
K

29/11/16, ore 15:56

Allora... Benissimo... Contentissima che la vecchia bacucca sia morta. Nicolas che si é svegliato con Perle... Le sorelle sono partite. Ma secondo me tornano, o i pulcini andranno li, o comunque qualcosa succede e non é finita... Va benissimo in ogni caso perfetto... Il capitolo bellissimo. Emozionante. Tutto nella norma per voi. Ma, Per Merlino!, c'era davvero proprio bisogno di pugnalarmi piantandomi il coltello lentamente nel cuore uccidendo Isabeau e facendo soffrire Ian? Mi avete fatto piangere. Insensibili. Addio. <3