Recensioni per
Moonlight - Baciata dalla luna
di Julie Darkeh

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/12/16, ore 20:20

Ciao! Di solito ogni tanto controllo se c'è qualcosa di nuovo in questo fandom, ma non mi sono accorta prima di questa storia!
Allora, inizio col dire che il fatto che non si trattasse di una vera e propria fan fiction, ma che il personaggio centrale s'ispirasse a Ville, all'inizio mi ha fatto venire qualche dubbio. Leggendo poi mi sono resa conto che potrebbe starci alla grande in questa sezione: come alter-ego Valentin m'incuriosisce, poi è anche una bella scelta come nome. Ho apprezzato tutto il contesto (il Canada, la scuola a Londra..) perchè non è melenso, ma ricercato. È diverso da quello che mi aspetto di trovare qui di solito (tranne pochissime eccezioni). La storia mi ha molto incuriosita, voglio vedere come entrambi muoveranno i primi passi. In particolare sono curiosa di come il Virtanen si farà avvicinare da un'estranea, lo vedo molto come un gatto selvatico. Gli hai dato delle caratteristiche molto particolari e specifiche, complimenti. Per rispondere alla tua domanda, Victor mi sa d'impacciato, ma è anche furbo, invadente. Credo che si metterà in mezzo, e già non mi piace. Eleanor mi piace parecchio, il fatto che abbia sfidato V le ha fatto guadagnare molti punti. So che per lei è ancora troppo presto, ma l'associazione che fa tra il suo ex ragazzo e Valentin è pericolosa: glie lo ricorda, ma spero non troppo! Ed è comunque segno che forse è pronta per qualcos'altro.
Come vedi sto iniziando a farmi i trip mentali, quindi è un buon segno!
La storia m'intriga e spero che aggiorni presto!
La tua scrittura è molto scorrevole e lineare, coinvolge molto.
Io comunque dalle tue descrizioni mi sono immaginata il Ville '96-'97 per intenderci. Non credo avessi letto ff di lui in quegli anni.
Alla prossima, e spero tu non ti faccia scoraggiare dall'assenza di recensioni, come avrai capito, non ne lasciano manco a pagarle oro!