Barladies
di _Sakura e Ino_

01/09/17, ore 21:03

Parto col dire che anche questa storia è bellissima ( dalla trama e dal inizio) ma perché le storie le lasci sempre le tue storie per di più sul più bello ⚠️😐 ?? No, perché è un vero peccato ☹️ Hai delle storie davvero belle e interessanti come: "Best Friend and Love", "Ninfomania"( mi piace molto questa storia perché si preannuncia un triangolo amoroso interessante e ricco di emozioni e io adoro i triangoli) , "Barladies"( questa appunto è intrigante ) , "escort in love"( muoio di curiosità ) , " La mela mancante di una mela avvelenata " (è senza dubbio la mia preferita non ci sono parole per descriverla), " dirty party" ( sono stra curiosa anche se avrei voglia di strozzare Sasuke per il tradimento è lo ripagherei col la stesso moneta ). Ok 👌, non ho commentato molto la storia ma mi premeva molto farti presente altro 😐 , Però posso assolutamente capire che tu non abbia tempo 😊 Anche se rimane un vero peccato perché le storie sono fantastiche . Ho preferito elencarle qui invece di prendere storia per storia e recensirle tutte perché in pratica le ho menzionate tutte perché le amo tutte , ma tutte ❤️❤️😻😍 . Ma comunque se me lo chiederai le recensirò capitolo per capitolo 😉 Se ti sprona a continuare🙏🏻
Ok , spero di un non averti scocciato troppo 😳

26/12/16, ore 02:29

L'inizio è davvero molto interessante! Mi piace molto come scrivi, la storia mi ha incuriosito parecchio! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/12/16, ore 14:59

Ma che Dio ti benedica cavolo una fanfic fatta bene per una volta comunque continua così hai tutto il mio sostegno però per piacere aggiorna presto....

28/11/16, ore 21:17

È estrema, mi piace tantissimo. Naruto che si rolla un cannone poi hahahhaha. La grammatica mi sembra apposto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Saluti da Kurama09.