Cronache dal Major Royame
di Darktweet

20/12/16, ore 15:34

Così all'improvviso.. mi hai spiazzato o.O
Che cucciola Vera, ha un certo debole per Ray *faccinaperversa* *ship*, e sono curiosa di sapere cosa sia questo "Regno di Sotto".
Comunque il club di taglio e cucito ahahahahahah stile parrocchia è bellissimo :') anche nel Major Reyame le vecchie cuciono e inciuciano.
Alla prossima,
SweetNemy <3

20/12/16, ore 15:18

Ehi, eccomi.. scusa il ritardo ma gli impegni scolastici mi impedivano di approdare prima a questo capitolo.
Subito voglio farti i complimenti per la scorrevolezza, qualità che ho sempre apprezzato :3 e poi voglio dirti che mi piace molto il tuo curare le particolarità in questo mondo che hai creato, poiché gli dona una vena di autenticità.
Poi, parlando della storia, che è sto fatto della vecchia e della pietra? VOGLIO SAPERE O.O ahahah
E poi il tizio che dice a Mara dove sono i bagni, biondo con la meche rossa (Mirko di KissMeLicia) :')
Strano modo, in ogni caso, di siglare il patto con i maghi .. con il sangue inciso sulla pelle.. bello e strong, ma immagino doloroso.
Mi incuriosisce sempre più questa storia, vado a leggere il prossimo capitolo, ciaooo
SweetNemy <3

29/11/16, ore 00:16

Allora.. Commentiamo prima la trama, direi che abbiamo conosciuto le due protagoniste, molto diverse tra loro e quindi già approvate, non vedo l'ora che arrivino i consorte di queste due belle donzelle u.u Questo Ray mi sta già simpatico, il personaggio maschile intelligente attira sempre! Davvero bei personaggi u.u Per quanto riguarda lo stile, ci sono termini molto colloquiali in uno stile di scrittura semplice, ma comunque corretto e non troppo informale, quindi rileggi sempre e cerca di equilibrare il tutto! Aspetto il prossimo con ansia, SweetNemy :*

29/11/16, ore 00:02

Beh, mio caro, eccomi qui a recensire questa tua nuova storia. Dal prologo è chiaro che racconti l'origine di un universo parallelo in cui vige la magia e già per questo mi piace l'ambientazione. Poi le tue AMBIENTAZIONI sono sempre bellissime, credo sia una delle cose che ti riesca meglio :3 Vado a leggere il capitolo seguente!! A presto SweetNemy