Aka no exorcist
di RedFoxx

30/11/16, ore 23:08

Ciao! Inizio col dire che Sakura e Ino mi paiono due megere già da adesso, quindi spero che avranno anche lati positivi per la trama più in là. Alla scena delle macchinette non ho potuto evitare di chiedermi come reagiranno quando verrà fuori la verità su Naruto, sono molto curiosa. A coronare il tutto c'è la scena di domesticità (?) di loro due e non posso che fare "Awwww ♡__♡".
Al prossimo capitolo,
xxx

30/11/16, ore 22:11

Ciao, grazie per questo nuovo capitolo e anche per le immagini.
Le lezioni si stanno facendo più interessanti e i compagni iniziano a sospettare qualcosa su Naruto, probabilmente perché per ora non lo conosco, ma è ovvio che il fatto che lui e Sasuke vivano insieme ha destato curiosità. Chissà se era ancora qualcuno di loro che seguiva Naruto la sera.
Capitolo molto gradito, sono curiosa di leggere il prossimo.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Siamo professori, ma prima di tutto sia persone.”.
A presto, kiss

29/11/16, ore 22:33

Eccomi! Dunque, è stata una sorpresa fantastica trovare l'aggiornamento così presto *-* questo capitolo è stata davvero molto interessante: durante le lezioni mi sono sentita come Harry Potter nel suo primo giorno ad Hogwarts XD è fichissima quest'ambientazione *-* Iruka è stato davvero gentile, molto fedele alla sua versione originale! I ragazzi sembrano essere molto svegli e dotati, hanno capito che in Naruto c'è qualcosa di strano, anche se non sono riusciti a non farsi notare mentre discutevano ^^'
La parte con Yamato è stata la mia preferita *-* è davvero bella questa cosa dei Tamer e dei demoni che riescono ad evocare! Anche la scelta dei personaggi che li evocano l'ho trovata molto azzeccata! Ino in questa ff mi darà molte soddisfazioni, me lo sento XD sembra essere davvero forte! Kiba non poteva non evocare un super mega cane combattente XD Sakura ha una creaturina adorabile, credo proprio che di butterà sul ramo medico!
Intanto il rapporto fra Naruto e Sasuke è sempre più tenero: pian piano per il biondino, Sasuke sta diventando un punto di riferimento indispensabile! Anche il fatto che abbia definito il loro dormitorio "casa" l'ho trovato molto dolce *-* beh, poi lo yakisoba è stato epico XD cosa potevamo aspettarci dopotutto? Ti rinnovo come sempre i miei complimenti XD temo che molto presto succederà qualcosa, del resto non può essere sempre tutto rose e fiori, no?
SS (SuperSara).