Sulle tracce del passato
di Sghisa

13/01/13, ore 14:54

ciao,
sempre meglio e sempre più interessante!!!
per Wallace si prevedono grosse grosse sorprese!
per Logan e Veronica .....cerco di immaginare chi, come, perchè ma non trovo un ipotesi che mi convince quindi ti prego non farmi morire di curiosità!!
a presto

08/01/13, ore 17:08

grazie! la storia diventa sempre più interessante.
mi piace come descrivi il senso di solitudine che provano veronica e logan ...chissa' quando capiranno il motivo di questa solitudine?!
a presto! ;-)

06/01/13, ore 20:09

Penso che in questo capitolo cominciamo ad avere una visione più chiara dei problemi che affliggono Veronica: come dice più volte lei stessa questa volta si è cacciata in guai seri con l' FBI e nonostante ciò deve riuscire a trovare Duncan e salvare sua figlia, suo padre Keith, una delle persone più importanti per lei se non addirittura la più importante è stato rapito e non c'è dubbio che tocchi a lei salvarlo e poi la persona misteriosa che chiede informazioni su Logan. Direi che basterebbe così ma la cosa preoccupante sono i drammi interiori che Veronica vive: questo ritorno a Neptune la mette di fronte ai sentimenti che aveva sepolto per Logan e che ancora cerca di soffocare con tutte le sue forze ma anche al fatto che tutti sono andati avanti con le loro vite tranne lei che è stata segnata dal passato più di quanto voglia ammettere e sicuramente più di quanto non lasci vedere alla' esterno. Questa nuova consapevolezza le lascia aspirare solo a un futuro fatto di solitudine e malinconia, sentimenti che già prova e che inibisce regolarmente con l' alcol ( questo mi preoccupa un po') tanto da paragonarsi a sua madre. Non c'è che dire di cose da risolvere e scoprire ce ne sono un bel po' prima che la nostra amata protagonista possa ricevere il suo happy ending per questo (visto che ho divorato tutti e 14 i capitoli si questa fantastyica ff in un Oretta e mi sono già appassionata) spero di poter mettere gli occhi prestissimo su un nuovo capitolo. : )

02/01/13, ore 23:35

Tutta colpa di Vinnie!!! Io volevo sapere la risposta di Veronica!!!! Uffa! Ma a proposito, come le ha trovate Vinnie??? Sa fare pure lo sceriffo a volte?? ;) e poi chi è il cliente di V. che vuole informazioni su Logan? Il mistero si infittisce!
Ciao ciao e buon anno anche a te!

30/12/12, ore 11:59

fantastico!
ti auguro un buon anno e naturalmente attendo con gioia prossimo capitolo

27/12/12, ore 17:33

Ei,ei,ei :)
E la prima volta che recensisco una tua storia e una storia sull'invincibile Veronica Mars.
Ho sempre adorato la coppia che Logan e Veronica formavano, passavano tutto, e il finale mi ha deluso parecchio.
Questa storia m'intiga,parecchio direi,sono contenta che hai ripreso a scrivere e spero che non ti fermerai!Complimenti

Bacioni, PN

24/12/12, ore 19:21

grazie!
per questa epica litigata!!!!
ma spero che presto facciano pace....a te tanti complimenti e buon natale

20/12/12, ore 08:50

il capitolo e' fantastico!
il personaggio di logan e' sempre stato il mio preferito ....sempre considerato " epico"
buon lavoro per i prossimi capitoli che spero di leggere presto.

06/12/12, ore 23:17

Ciao! Complimenti questa storia mi piace sempre di più! E' ben strutturata e ben scritta; l'intreccio è appassionante! Non riesco a staccare gli occhi un attimo, ti tiene con fiato sospeso fino alla fine! Sono contenta che tu abbia ripreso ad aggiornare e ti aspetto al prossimo capitolo! ciao!

06/12/12, ore 17:09

mi ha fatto un immenso piacere leggere quest'altro capitolo!!!!
mi piace molto come racconti del rapporto di veronica e logan!
attendo il seguito......a presto

(Recensione modificata il 06/12/2012 - 05:21 pm)

05/12/12, ore 20:18

mi piace molto spero presto di leggere altro!

11/08/12, ore 17:47

Spero proprio riprenderai a scrivere,i primi capitoli hanno delineato una trama potenzialmente interessante!

16/09/10, ore 19:58
19/02/10, ore 21:04

Leggo ora questa FF.
Sei davvero molto brava, adoro le tue riflessioni, sai usare le parole per dare immagini significative senza annoiare.
Fino ad ora i personaggi mi sembrano ben caratterizzati e in accordo con quelli originali.
Una piccola osservazione, che potrai far scivolare via per la sua piccolezza^^
Logan un attore? Decisamente non l'avrei mai visto in questa veste ;)

29/01/10, ore 20:39

Ho letto questa ff...che dire è davvero molto bella.
Un modo di vedere tutti i personaggi cresciuti e più maturi...voglio vedere dove porterà quest'allenaza tra Veronica e Logan per ritrovare Duncan.
Poi non posso non shippare Mac e Dick (non so perchè ma è l'unica con cui vedrei bene Dick stabilmente)...Brava!