Sulle tracce del passato
di Sghisa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/10, ore 00:43

ciao! la tua storia è fantastica e mi sta appassionando tantissimo!
non puoi lasciarmi così! con la porta appena socchiusa sul loro incontro(sono una LoVe forever fan se non si fosse ancora capito =) ) dopo tanto - troppo- tempo!
ti prego di aggiornare il più presto possibile!
aspetto il seguito con ansia!

10/01/10, ore 15:29

mi piace molto questa storia.....mi intriga proprio tanto....e poi, sei davvero brava a scrivere! aspetto il continuo....e intanto va nelle "storie seguite" !

22/06/09, ore 21:38

noooo leo e veronica sono tipo sc***amici?? ma quell'agente è davvero insopportabile quel dominik ma sono contenta che veronica gli abbia risposto per le rime!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

08/06/09, ore 02:23

questa storia di keith mi da da pensare, perchè è evidente che l'aggressore è qualcuno che conosce, io avevo pensato a uno dei mennings ma non credo sia possibile, ovviamente mi avevi tratto inganno perchè subito ho pensato a veronica ma credo che sia da escludere a priori...duncan ha gli occhi azzurri,mmmm non è facile! per 4 capitoli ho avuto l'ansia che veronica stesse con leo ma per fortuna non è cosi!!!! non vedo l'ora che logan e veronica si rincontrino... povero wallace mi fa pena!!! cmq fantastica storia!!

08/06/09, ore 02:02

mi piace davvero molto la tua storia e poi scrivi veramente bene! dick e mac sposati con prole sono fenomenali, per non parlare di eli dottore....fantastico!!! povero logan mi sembra davvero infelice!!! continuo a leggere che sono super curiosa!!!

04/06/09, ore 17:48

che bella questa tua ff...mi piace molto la trama e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere che succede...sei davvero brava! baci...

04/06/09, ore 12:12

rinnovo i miei complimenti per questa ff, è scritta veramente molto bene, certo la trama di misteri si infittisce sempre di più ed è difficile fare ipotesi concrete, ma di sicuro non annoia. spero tu riesca a postare altri 2 capitoli prima della partenza...mi sa che la pausa sarà un po lunga, comunque divertiti e...buon lavoro! ciao Chiara

27/05/09, ore 09:28

Davvero molto bella, complimenti!

21/05/09, ore 11:56

ciao molto bello e interessante la storia, sono davvero curiosa..spero che aggiornerai molto presto..un bacio kikka

20/05/09, ore 17:04

la storia è molto intrigante, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo e spero che faccia cadere un po del velo di mistero che invade questi due. ciao Chiara

19/05/09, ore 00:41

assolutamente intrigante la tua storia... questo primo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo! aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]