Wear It Like A Crown
di JennaHerondale

30/01/17, ore 16:19

Scusami se non ho recensito prima, ma sai, meglio tardi che mai!
Capitolo meraviglioso e che dire, finalmente il momento Larry che aspettavo da tempo, con l'aggiunta di un piccolo bonus che onostamente non mi sarei aspettata, ma che mi ha piacevolmente sorpreso!
Dio santo, li adoro, sono perfetti, e non smetto di dire che i rispettivi caratteri nella storia mi ricordano terribilmente le reali personalità di Harry e Louis.

Ti ringrazio ancora per tradurre questa fantastica ff e vorrei anche ringraziarti per avermi consigliato into The blue, l'ho letta in due giorni e me ne sono innamorata.
Incredibile come l'autrice descrive i paesaggi, senza farci caso mi sono ritrovata ad immaginare le vaste distese d'acqua di Madeira !

Ti auguro una buona giornata, a risentirci presto !

Asia;

28/01/17, ore 18:14

Non mi aspettavo assolutamente un aggiornamento proprio oggi dopo aver patito l'Inferno per due settimane, con la consapevolezza poi che lo smut sarebbe arrivato, I feel it in my bones E INFATTI SBAAM
ho finito di leggere letteralmente tre minuti fa e avrei bisogno di buttarmi in una vasca piena di ghiaccio perché davvero sublime, dettagliatissima - e non è FINITA !!! - ma elegante e tu ovviamente sei riuscita non solo a preservarne lo spirito ma anche a migliorarlo!
Questo Louis vulnerabile, soft ed innamorato è la cosa più bella di questo capitolo. Lo amo. Sempre.

adesso mi tocca aspettare due anni per il prossimo aggiornamento, vero? PIANGO

28/01/17, ore 07:44

Buongiorno cara :) partiamo dal presupposto che non mi aspettavo minimamente che tu postassi un nuovo capitolo dopo neanche una settimana,quindi sono entrata in visibilio u.u Ho aspettato questo momento tantissimo,non il sesso in realtà,ma che Louis si lasciasse andare finalmente..ovviamente già so che da adesso sarà un incubo,perchè qualcosa ancora ricordo,però insomma questo capitolo ne è falso comunque la pena. La tua traduzione è stata unica comunque,hai davvero un talento naturale anche perchè la storia è evidentemente difficile. Ti aspetto al prossimo capitolo,baci e buono studio!

22/01/17, ore 16:48

Non mi stancheró mai di questa traduzione e non vedo come possa resistere altre due settimane per sapere cosa ne sarà di quei due testoni!

mi sembra di arrivare a pregi stare la gioia e poi sbam rimango lì imbronciata perchè non vero davvero l'ora che quei due si metteno le mani addosso, finalmente.

traduzione sempre impeccabile :)))

22/01/17, ore 14:48

Dio ti aspetterò sempre per la tua traduzione.
È una storia meravigliosa che amo da morire. Sei formidabile e stupenda !!!
So che è una traduzione ma ti rinnovo i miei complimenti per il grande lavoro che stai facendo e per la tua bravura.
Siamo tutte con te !!!
E come non potremmo seguire le vicende di questi due cuccioli ??
E poi siamo sempre più vicine e ... e .... cavolo sono in trepidante attesa!!!
Un abbraccio forte ed un augurio per tutto!!

22/01/17, ore 14:30

Sono inciampata in questa storia giusto ieri sera, e in tempo zero mi sono ritrovata ad aver letto tutti i capitoli e con una voglia immensa di poter conoscere la continuazione! La tua traduzione è meravigliosa, e ti ringrazio moltissimo che dai a chi non conosce perfettamente l'inglese la possibilità di poter leggere una storia tanto bella.
Spendo giusto due parole per dire che Louis è perfetto, caratterialmente parlando. Il suo modo di scherzare, le sue battute, la risposta sempre pronta, è come me lo immagino nella realtà!
Amo il suo personaggio, così spavaldo apparentemente ma con un passato difficile alle spalle.
Harry invece, penso che sia altrettanto appropriato. Finalmente un Harry Styles dolce e sensibile che non si vedeva da tempo in questo sito! (Non che non mi piaccia l'immagine di lui irascibile e incasinato).
Non volevo scrivere così tanto, ma so quanto fa piacere ricevere complimenti per quello in cui ci si impegna! Quindi sappi che sarò attiva in questa storia!
Inoltre, non vedo l'ora di un momento Larry un po' più intimo.

Detto ciò, ti saluto!
Un abbraccio

22/01/17, ore 09:25

Aspettavo un sacco questo capitolo sinceramente,ho adorato il fatto che Louis abbia iniziato ad aprirsi quanto meno con Liam,sono così carini insieme ☺ Si effettivamente i capitoli sembra sempre che finiscano a metà,mi aspettavo continuasse in effetti..la tua traduzione è sempre ottima,è davvero un piacere leggere storie così ben scritte ☺👍🏻 Da adesso ogni quanto riuscirai a postare quindi?

09/01/17, ore 13:44

Buongiorno 😌 Conta che io già ti stavo dando per dispersa,l'attesa è sempre troppa 😱 Iniziano a farsi interessanti le cose,Louis è davvero preoccupato che lo riconoscano e onestamente non riesco a immaginare come potranno risolvere il problema del suo passato se mai dovessero mettersi insieme..Harry è una figura davvero pubblica,quindi sto un po' in ansia! Non ti preoccupare se devi studiare comunque,noi ti aspettiamo ☺❤ La traduzione è sempre al top,davvero dedichi grande attenzione ai particolari e si vede un sacco..un bacio!

06/01/17, ore 10:53

Ho letto tutti i quattro capitoli d'un fiato.
Mi sta entusiasmando molto questa storia è la metterò tra le preferite.
Ottimo lavoro!!!
Spero un tuo aggiornamento perché sai.... la curiosità è donna e vogliamo sempre scoprire di più.
Ti auguro buon anno!!

05/01/17, ore 13:24

Okay, ho letto tutti e quattro i capitoli il giorno stesso in cui hai aggiornato il quarto, ovvero il 28 dicembre, ovvero 8 giorni fa! Da allora sto controllando ogni giorno se hai aggiornato, ti prego falloo!
La storia è bellissima e soprattutto tradotta molto bene! Mi piace tantissimo, ti prego aggiorna <3
Baci
-R

31/12/16, ore 08:28

Questa fiction è davvero stupenda e non troverò mai i capitoli abbastanza lunghi -.-" la prima volta che l'ho letta la storia era ferma tipo al decimo e questo ha aiutato,ma ora è pura sofferenza .-. La tua traduzione comunque spacca *-* come puoi essere così brava? Ovviamente è merito anche dell'originale,perché è evidente che sia ben scritta..Ti aspetto cara,buon fine anno londinese :)

18/12/16, ore 22:44

Sei tornata!! Oddio mi sei mancata ma capisco il tuo ritardo è stata una settimana pesante per tutte noi :(

Io amo questa ff percepisco la tensione sessuale da qui è tutto un crescendo fino a quando succederá qualcosa tra di loro e io scoppieró, davvero questo climax mi sta rendendo euforica!

Entrambi stanno cercando di nascondere l'attrazione che provano vicendevolmente e per ora ci stanno riuscendo ma davanti a loro hanno ancora molte settimane da passare a stretto contatto quindi non vedo l'ora di vederli provare a trattenersi, soprattutto Louis.

A presto tesoro, perfetta come sempre.

09/12/16, ore 14:14

Che dire,questa fiction è belli ssima..la tua traduzione come sempre è ottima e davvero scorrerevole,avendola già letta gin dove l'altra ragazza era arrivata già me la ricordo ma è troppo nella per non ricominciare dai primi capitoli 😍 La tua traduzione forse mi piace anche di più ☺️ Mi dispiace ma purtroppo non ho salvato l'altra 😅 Posterai una volta a settimana più o meno? Baciii

09/12/16, ore 03:59

Questo Louis mi fa letteralmente impazzira amo la sua sassiness e il suo passato misterioso che è evidente lo abbia condizionato a tal punto da provare quasi disgusto per la nobiltá inglese della quale anche lui, peró, faceva parte.
All'apparenza così diverso dalla gentilezza e dalle buone maniere di Harry ma in realtá molto più simili di quanto si pensi.

Questi rapporti hateTolove sono la mia rovina anche sembra che la prima fase sia stata già abbondantemente superara :)

01/12/16, ore 00:53

Io non so cosa dire perchè oramai riconosco la tua impronta stilistica e la amo infinitamente

E adoro giá questa storia ti prego questo Louis è meraviglioso incarna tutte le caratteristiche che apprezzo in un personaggio ed è così ... Louis