Caught in a spiderweb
di Atocheg

09/12/16, ore 15:56

Mooolto bella non ci sono errori la storia è interessante e si sviluppa su un personaggio diciamo"ignorato" da tutti, sono pronto a leggere il continuo.
Boga out:-)

04/12/16, ore 23:29

MA VIENIIII.
ALLELUIA.
Gia solo per questo capitolo ti meriteresti il premio nobel per la letteratura.
Poi io ho sempre trovato carin-EHM interessante il personaggio di muffet ma non ho mai trovato una fanfiction decente su muffet x umanoacaso.
Ti prego NON cambiare muffet va benissimo così.

Vabbò.
Io vado.
(ti prego metti il mio OC, è il personaggio della mia unica storia)
Ci vediamo
(per qualsiasi domanda sull OC basta che me lo chiedi)
Ciao
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 11:31 pm)

03/12/16, ore 16:23

Ei ciao! Ho appena letto la tua storia e devo dire che mi è molto piaciuta!
Hai uno stile discrittura molto appropiato e fluido, senza interruzioni e mi ha fatto davvero venire voglia di leggere un capitolo successivo.
Vorrei inoltre chiederti una cosa: ho letto sotto il commento di un'altra persona che potevamo chiedere l'inserimento di particolari personaggi.
Se si può potresti spiegarmi per bene come dovremmo chiedere l'inserimento dei personaggi?
Nostre OC oppure personaggi già esistenti nel gioco?
Grazie dell'attenzione
Bye!

Sognatrice84 e Leila

01/12/16, ore 13:27

*si sfrega le mani*
Finalmente una cosa originale.
Mettici anche delle scene di razzismo verso i mostri ed ecco il nuovo capolavoro scritto.
COMUNQUE.
la storia già dal primo capitolo si sviluppa MOOOLTO bene.
Dacci dentro con la fantasia.

Io ti supporto.

30/11/16, ore 15:32

Ciao, volevo dirti che mi è piaciuto parecchio il capitolo e l'ho riletto volentieri:), spero che andrai avanti con  la storia perché mi ispira molto e mi ha fatto incuriosire. Tra l'altro è la prima storia che leggo su Efp che parla di una relazione tra Muffet e un umano! Non ci avevo mai pensato, ma devo dire che è carina come idea. Comunque sia, complimenti ancora e continua così ;)!