UNCONVENTIONAL REBEL
di roughgirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/12/16, ore 17:34

Ok!! Non è mia abitudine recensire a capitoli ravvicinati perché preferisco parlare di più e fornire la mia critica (sia essa positiva, sia essa negativa) basandomi sul recepimento di più fatti che non potrei apprendere solo in un capitolo, a meno che questo non fosse lunghissimo. Inizio col dirti che questo capitolo era da recensire assolutamente, si inizia a capire la mentalità ed il carattere di Jane, ed anche se il protagonista appare solo alla fine si presagisce che nel capitolo successivo ne vedremo delle belle, d'altronde si sa tutti gli amori più solidi iniziano con un'iniziale (scusa la cacofonia) antipatia reciproca. Detto ciò, la mamma del nostro capitano mi ha fatto subito una bella impressione, forse sarò smentita in seguito ma dimostra un'apertura mentale anche data solo dal fatto di non condividere determinati argomenti ma di rispettarli anche se con tutti i preconcetti del caso; poi forse chissà il tempo mi darà torto. Apprezzo inpltre la celerità con cui aggiorni, cioè ho scoperto questa storia nemmeno una settimana fa e stavi al secondo capitolo, ora siamo al quinto. Ci sono storie che vengono anche aggiornate in un mese o poco meno, quindi brava e complimenti. Detto ciò alla prossima ☺️
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 05:37 pm)

05/12/16, ore 10:18

Ciaooo cara, eccomi a recensire questa storia... l'avevo inserita tra le preferite con un altro account.
Ti consiglio di farti aiutare con l'HTML o se vuoi puoi smsnettare qui su EFP.
la grafica è molto importante, ti consiglierei di ingrandire il carattere.
Per il resto adoro le storie a sfondo storico e non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena del protagonista maschile.
Alla prossima
Beatrice

03/12/16, ore 18:52

Sospetto, dietro questa forma invidiabile e contenuti brillanti, riferimenti subliminali ai Simpson.
Ho paura.

01/12/16, ore 23:32

Ciao, beh che dire, bella storia e anche originale. Non ti nego che ho iniziato a leggerla per la piccola descrizione che ne hai dato, la quale oltre ad avermi fatto una bella impressione, mi ha anche dato l'immagine di una ragazza forte, che purtroppo é vittima del suo tempo. I primi tre capitoli mi sono piaciuti molto anche se brevi, non so come mai ma la famiglia di Jane mi ricorda molto quella della signorina Bennett in orgoglio e pregiudizio, idem per la protagonista che assomiglia molto ad Elisabeth. Detto questo saprò dirti qualcosa in più una volta conosciuto anche il protagonista che se assomigliare a mr. Darcy ne vedremo delle belle. Ciao a presto ☺️

01/12/16, ore 22:39

Davvero molto originale e non scontata! Durante il racconto l'interesse aumenta, è scorrevole e molto piacevole da leggere. La storia è interessante e anche i personaggi, devo dire che mi piace davvero molto.
Complimenti all'autrice.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]