Le Cronache di una Gemma:La sovrana del multiverso
di Cronos22

30/11/16, ore 08:43

Bene. Ma che bel macello che ha combinato quella divinità da quattro soldi. Direi che, con questa ennesima sorpresa sgradita, è definitivo. Io detesto questa Naya con tutte le mie forze! Quello che ha fatto, È decisamente una cosa orribile. Probabilmente la più orribile di tutte le cose orribili successe nelle altre tue storie1! Prima Jasper, adesso quel Dannato serafico rinnegato. E che altro adesso? Farà ritornare in vita Nekroz? O magari Cubic zirconia? Ma è mai possibile che queste povere gemme serafiche non abbiano mai un attimo di tregua!? Spero che Serienor non cerchi di tirare fuori dalla manica qualche tiro mancino dei suoi. Sono già bastati Moldavide, Kaladesh, Krystal, l'albero della vita dei signori temporali, il Dorius e tutte le altre creature e armi che ha tirato fuori e che ha dispongano contro l'esercito gemmico durante la guerra serafica. Direi che Quella di Steven, Garnet, Ametista, Lapis, Peridot, Sky e Sapphire è stata una decisione decisamente troppo avventata. Ok, Garnet, Lapis e Peridot hanno seguito Sapher e Serienor per proteggere il ragazzino, ma non so se riusciranno a sconfiggere quel topo di fogna se dovesse cercare di fare del male a loro o al loro nipotino. Dopotutto, l'ultima volta hanno dovuto ricorrere ad un esercito planetario che comprendeva, oltre alle Crystal gems, anche Diamond, Ulrich, Avacyn, la triade del fato, Diamante Giallo, Diamante bianco, Lancelot, Jhoira, Atlas, Mobius, Tron, Rodocrosite, Amber, Obsidian, Topaz, Starlight Pearl e Yellow Pearl. Spero solo che, almeno per stavolta, non dovranno ricominciare una guerra interstellare. Insomma, tra la ribellione, l'antica guerra serafica, la guerra contro Diamante Giallo e Nekroz e la nuova guerra serafica, direi che ce ne sono state anche un po' troppe. Comunque, Spero che riescano a cavarsela tutti. Tu, intanto, aggiorna il più in fretta possibile. Chiaro? Saluti da Harry.