Once upon a dream
di Yuki Delleran

23/12/16, ore 20:50

Wow stupenda! Quasi non ho più parole.. Mi sono immersa completamente nella storia e non mi capitava da tempo!
Leggendo i primi capitoli quasi mi sono messa a piangere pensavo che Oikawa avrebbe veramente ucciso Hajime per un tradimento mai avvenuto e constatando quanto fosse triste mi ero quasi convinta ad abbandonare la lettura😢.. Adesso però sono felicissima di non averlo fatto questo amore non potrà mai essere spezzato! Ho apprezzato tantissimo il riferimento ad altre coppie di haikyuu quali la kagehina e la kuroken😍 oltre ad alcuni episodi particolarmente comici quali dialoghi tra oikawa e hinata😂
Non ho più idee ribadisco che è una storia bellissima oltre che particolarmente romantica💗
Spero di rivedere presto tue altre storie.

Fra💗
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 08:51 pm)

05/12/16, ore 13:33

Ciao e scusa per il ritardo... anche se la puntualità non è mai stata una delle mie caratteristiche...
Comunque è un ottimo capitolo di chiusura, leggero e divertente (soprattutto nella prima parte con i due amici che vanno a fare visita alla coppietta) inoltre chiude bene il problema di interazione fra umani e creature magica, anche se non del tutto come è giusto che sia.
Ti ringrazio per avermi intrattenuta, in tredici capitoli ho trovato un solo errore, decisamente una media lodevole. Inoltre ho un rapporto un po' controverso con lo shipping e con le coppie di questo genere anche se leggo spesso fanfiction di questo tipo ma questa non mi ha annoiato in nessun punto e i momenti di intimità e romanticismo mi sono sembrati tutti molto carini e teneri e anche il fatto che gli aggiornamenti sono stati frequenti è positivo anche se affatto necessario.
Forse alla prossima, in fondo efp è piccolo in un certo senso.