Whisky
di _Sakura e Ino_

27/05/19, ore 15:24

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

06/12/16, ore 12:20

Sono letteralmente m o r t a nel prologo iniziale, dove rendevi partecipi tutti noi del rapporto che univa i primi quattro personaggi. Un quartetto niente male, che seppur non mi sia mai saltato alla testa, devo ammettere che per come li hai mossi nella storia ci azzeccano alla perfezione. Un Naruto ed una Ino presi in custodia dai genitori di Sasuke ed Itachi. Alla fine si sa quanto non sia davvero il sangue a rendere veri fratelli delle persone, e per questo sono sicura che sotto la ruvida scorza di Sasuke si nasconda un vero e proprio sentimento fraterno verso i due biondi per la casa. Itachi è proprio come me lo immagino, premuroso e diligente, forse un po' forzata come cosa vista la morte dei genitori, ma d'altronde il suo essere maturo è come una fonte di sicurezza per i minori.
Fino ad ora ho apprezzato tutto, dal carattere di Ino, alla cotta malcelata di Sakura ed il trovarsi di Sasuke in mezzo ad un triangolo, magari non voluto - anche se dubito fortemente ( povero Naruto, diciamolocelo , _ , )
Insomma, ora sono super curiosa di sapere cosa succederà e quindi attendo con impazienza il secondo capitolo ^^

See you soon 🌸

05/12/16, ore 16:26

c'è da dire che l'idea d rendere i4xsonaggi principali della ff come fratelli è strana ma senza ombra d dubbio originale(a proposito ma farai qlke microscopico rif ai genitori biologici d naruto&ino?)quindi x ora la storia promette bene poi vediamo se lo sarà anke dopo!

01/12/16, ore 16:55

Ciao :)
A quanto pare ho una sorta di radar per le tue storie. La cosa più bella è che mi basta leggere le prime righe, che subito ne sono incuriosita! Immediatamente mi piacciono e... vengono messe tra le seguite.
Ma, bando alle ciance!
Parecchio interessante questa famiglia allargata, non li ho mai pensati in quella maniera. Ammetto che però, se dovessi immaginare una loro giornata tipo, mi verrebbe in mente qualcosa di molto simile a quello che hai descritto. Forse il mio Sasuke sarebbe più fatti e meno chiacchiere (ma è un commento poco pertinente dato che ho letto l'avviso OOC) ma adesso non riesco a fare a meno di immaginarmelo che si tuffa a pinguino. In quel momento sono morta dalle risate!
Anche quando hai dato il titolo di "inciampatore professionista" a Naruto, sono scoppiata! Povero ragazzo.
La Yamanaka mi piace! Bella sfrontata e diretta. La cosa di cui però sono più felice è che sta con Kiba. Personalmente, mi sono sempre piaciuti come coppia!!
Quindi come si è può ben notare (spero) la tua storiella mi ha fatto prendere a bene già dal primo capitolo e, avendo già letto tuoi racconti precedenti, ho grandi aspettative per i prossimi.
Anche se è un po' che non scrivi la lettura è bella scorrevole e non ho trovato errori (premetto che non sono un'esperta).
Che dire... BENTORNATA!

Un bacio,
redmabon.

30/11/16, ore 17:45

Ciaoo! Mi presento sono Lilly, ho letto questo primo capitolo e mi è piaciuto tantissimo, l'idea di Itachi Sasuke Naruto e Ino fratelli è folle ma davvero divertente, il caos che regna in casa è chiarissimo già da questo primo capitolo. Mi piace il carattere di Ino così come quello di Naruto, Sasuke e Sakura, sembrano tutti IC sebbene tu abbia messo l'avvertimenro OOC, comunque non vedo l'ora si leggere il seguito! Aspetterò con impazienza (*^^*) kiss kiss

30/11/16, ore 16:53

Ok.... tu sei pazza hahahahha Ino, Naruto, Sasuke e Itachi sono un quartetto devastante. La scena poi dove Sasuke si tuffa a pinguino per bloccare Naruto è meravigliosa stavo morendo dalle risate letteralmente. Ci aono sono alcuni piccoli errori ma niente di che. Aspetto il prossimo capitolo. Saluti da Kurama09.