La strada verso il domani
di oscar1755

25/12/20, ore 15:51

Un bellissimo racconto, la lettura è stata piacevole e la storia avvincente, peccato che tu non le abbia dato una degna conclusione.

05/02/19, ore 11:05

Ciao,di solito non leggo storie che nom sono concluse, ma con la tua ho fatto un'eccezione...ben scritta, scorrevole,con un Masumi al top...bello e dannato, meravigliosamente sexy. Aspetto la continuazione, prenditi tutto il tempo che vuoi ma di Izu ci devi assolutamente raccontare!

08/10/17, ore 19:24

bella storia scorrevole entrambi sanno quello che vogliono complimenti speriamo di leggerti presto

25/04/17, ore 14:54

Bella la trama, ben scritta e piacevolissima da leggere. Grazie per l'arte e il tempo che ci hai donato, non vedo l'ora di leggere il seguito

05/12/16, ore 05:59

oscar...perche non posti piu ? mi farai morire di crepacuoreeeee....ti pregooooo...non lasciarci cosiiiiii....

01/12/16, ore 22:41

Altro bellissimo capitolo.
I nostri innamorati sono per fortuna più decisi e risolutivi di quelli originali, e Maya in particolare dimostra di aver acquisito una gran sicurezza e fiducia in se stessa; finalmente ha capito di avere vero talento... e ammette di volere Masumi in tutti i sensi. E adesso Izu... non vedo l'ora, e credo che saranno scintille. Brava, se puoi aggiorna presto.

01/12/16, ore 22:02

Al prossimo ci aspetta Izu.
È inusuale vedere questi presi dalla passione.
Secondo ne parleranno poco 😁😁
Saranno giorni infuocati...
Mi raccomando non tardare troppo 👋👋

30/11/16, ore 20:02

Sono arrivati anche i momenti belli per Maya, finalmente! E' bello vederla essere diventata amica di Ayumi, e avere un amore segreto nel cuore.