And so i fell in love with Him
di Rosalie Hale e Bella Swan

20/05/09, ore 22:31

a me piacerebbe molto se continuasse!!così magari i prossimi capitoli li fai dal punto di vista di Rob!!così fai due cose in una volta sola!!il capitolo è stupendo!!finalmente insieme!!!aggiorna presto!!Bacioni!!

19/05/09, ore 19:20

E' davvero romantico, perchè dici di no? Lei che lo tempesta di pugni e poi si baciano... A me piace! Per me devi continuarla solo se hai buone idee, altrimenti fai un bell'epilogo e lascia perdere (non è per farti levare dai piedi). Quanto a riscriverla vista da Rob... Questa sì che è una grande idea!! Sì, questa è perfetta, prova! Aggiorna presto!!

19/05/09, ore 15:14

Che bello... che bello... che BELLOO!! Mi è piaciuto tantissimo, davvero! Muoio sempre dal ridere quando Kris "litiga" con la sua testa! xD. Comunque finalmente si sono decisi... è vero che a volte sei perfida ma ti fai perdonare :D! Ciau e continua presto

18/05/09, ore 23:43

che bello!!!!! finalmente si sono dichiarati. certo che la tua Kristen è prorio pazza, ma mi fanno morire dalle risate le voci di nikky e ash nella sua testa. posta prestissimo per favore.

18/05/09, ore 23:27

che bello, certo che kris che parla con le voci in testa è uno spasso, allora non la devi piantare continuala e si sarebbe carino anche dal punto di vista di rob kiss

18/05/09, ore 22:55

Gemel, anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro! Sono tanto felice che Kiki abbia reagito. Ho tremato fino all'ultimo. Se l'avessi fatta finire male domani mattina mi avresti sentita imitarti tutti i prof per 5 ore filate (cosa che, ovviamente, farò lo stesso U_U). Comuuunque che giuoia! Il macaco è fuori dalle scatole e i nostri eroi si sono baciati... Mi dispiace per tutte le fan che volevano provare BD, ma mi sa che Kiki è la prescelta... XDDDD E vabbè, come dicono a "Sfighe" "Nella vita si vince e si perde..." (il serguito non lo scrivo xDDD). Scleri a parte, davvero un ottimo chappy secondo me... con molto ammòre. XD Bene, detto questo evaporo... Padre e madre mi braccano. XD Hasta la vista, mi querida Gemel! XOXO, la tua Ros