Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    18/05/2009    6 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hope you enjoy it


Capitolo 13

"Allora Rob che devi dirmi?sai io non dovrei stare qui e se Kellan mi vede mentre esco dalla tua roulotte mi prenderà in giro a vita"dico tutto d'un fiato.Lo so,ho detto un enorme cavolata ma che altro potevo fare?Siamo qui da quasi mezz'ora e lui non ha ancora detto niente.Sono leggermente nervosa e lui non fa niente per mettermi a mio agio.

Lo guardo passarsi la mano tra i capelli e sospirare,per l'ennesima volta.

"Kiki,non guardarmi come se volessi piantarmi un coltello in gola...non mi aiuti se fai così..."fa Rob,con un sorrisino.

Questo ragazzo mi spaventa,sa davvero leggere nel pensiero?

"Non voglio piantarti un coltello in gola,Rob...è tardi e vorrei andare a dormire,ma non posso perchè hai detto di dovermi parlare ma...ancora non hai detto niente..."sbuffo,impaziente.

"Ok,ok Kiki...cercavo solo le parole giuste per dirtelo ma visto che sei impaziente..."

"Rob,muoviti.."

"Certo che sei davvero indelicata,Kris...ancora mi chiedo come ho fatto ad innamorarmi di te..."

Che cosa?Che ha detto questo psicopatico con i capelli alla Einstein?

"Ha detto che si è innamorato di te"interviene la voce di Nikki.

"Lo so,Nik...non sono sorda...sono sconvolta"penso.

Ecco si,sconvolta è la parola esatta.Sono sconvolta.Sconvolta.Sconvolta.Sconvolta.

"Oh ma la vuoi piantare,guarda che abbiamo capito che sei sconvolta..."

"Zitta Ash..."

Fisso Robert,che a sua volta mi fissa.Probabilmente pensa che io sia pazza.Si lo deve pensare per forza..anzi no!Il pazzo tra i due qui è lui,come se ne può uscire con una cosa del genere subito dopo che mi sono lasciata con Michael?!?!

"Appunto perchè ti sei lasciata con Michael si è fatto avanti,genio.."

Toh,è vero.Non ci avevo pensato.Sono proprio una cretina,una totale cretina.

Un sorriso enorme(probabilmente un sorriso da ebete,come quelli che faccio quando lo fisso)mi spunta sulle labbra.Ho capito!

Rob è innamorato di me e a questo ci ero già arrivata.Io sono innamorata di lui,anche questo è un dato di fatto ormai.

Allora perchè sto zitta e non gli dico che ricambio in pieno?Che se potessi mi metterei a fare il trenino e a cantare a squarciagola?!

Perchè non riesco a formulare una frase di senso compiuto al posto di questi strani suoni che emetto?!?!

"Ok,Kris...ho capito...credo sia meglio che tu vada a letto...è stata una giornata pesante per te..."dice Rob,gli occhi sempre così luminosi,improvvisamente spenti.

Si alza dal letto e mi aiuta ad alzarmi.Come ormai avrete capito sono in trance.Mi lascio guidare fino alla porta della sua roulotte.

"Forza Kris,reagisci..."urlano dentro la mia testa le voci delle mie amiche.

Hanno ragione,devo reagire,sto facendo la figura dell'idiota.

Mi blocco improvvisamente e mi volto verso di lui.

"Sei un idiota..."gli dico.In realtà l'idiota sei tu,direte voi.Dettagli,dettagli.

"Io?Io sarei l'idiota?"

"Si,ti credi tanto un saputello e non hai capito che io e Michael ci siamo lasciati perchè io mi sono innamorata di te da quel giorno alle terme?"urlo,tempestandogli il petto di pugni.Tanto che ero matta lo aveva già capito da solo.

"Kris,Kiki...smettila..."fa Robert,mentre mi afferra il viso tra le mani.Lo guardo negli occhi,ma la mia vista è offuscata dalle lacrime.Non so cosa è passato nei suoi occhi,così limpidi,in questo momento.So solo la sensazione che sto provando in questo momento,mentre le sue labbra si posano,con rabbia quasi,sulle mie.Sono in paradiso,forse è sbagliato,forse mi sto comportando da perfetta irresponsabile o forse Robert è la cosa più bella che mi possa capitare.Non lo so e sinceramente al momento non mi interessa,ci siamo io e lui e per il momento va più che bene.



MY SPACE

Buonaseraaaaaaa..allora parto con il dire che in questo periodo sono veramente fuori come un balcone,sarà forse colpa dell'esame di maturità che si avvicina?mi sa di si,fatto sta che ho scritto e riscritto questo capitolo molte volte e non mi piaceva mai...quindi mi scuso per questo capitolo,che tutte voi aspettavate con ansia e invece fa schifo...perdonatemi....comunque una cosa importante anzi due....allora innanzitutto credete che io debba continuarla o che sia il caso che questa fan fiction finisca qui?!?!(probabilmente la risposta sarà si così mi tolgo di mezzo xD)e seconda cosa...è un idea che mi ronzava in testa da un pò...secondo voi sarebbe carino se provassi a scriverla dal punto di vista di Rob??...fatemi sapere che ne pensate...

Ringrazio le 43 persone che hanno inserito questa storia tra i preferiti e le 8 che l'hanno inserita tra le seguite...

Ora passiamo ai commenti...

Gemel Rosalie:allora che risponderti?sono felice che la ficcy ti piaccia,probabilmente se non piaceva a te non l'avrei neanche mai continuata...Crazieh mileh...dunque che ne pensi di questo capitolo,ti piace?o sono stata troppo fragiuile?xD

Axel_Twilight:il capitolo finisce sempre sul più bello perchè io sono perfida...a parte questo dimmi se ti piace anche questo o se devo provare a riscriverlo...un bacio

Sabry87:ecco qua,tesoro...spero di non averti fatta stare troppo in ansia e che il capitolo ti piaccia...mi raccomando fammi sapere un bacio

Lena89:gli occhi funzionano grazie xD...ma forse era meglio che non funzionavano visto lo schifo che mi hanno aiutato a produrre...mi scuso,non è così che vi aspettavate questo capitolo..mi impegnerò a riscriverlo

Nessie93:il capitolo non è come ti aspettavi vero?sorry sorry sorry...ma al momento non mi esce nulla di romantico,non sono dell'umore...ma presto lo riscriverò,dai...un bacio

Kiarab:ti ho già detto che i tuoi commenti mi fanno ammazzare dalle risate?ogni volta rischio di cadere dalla sedia,davvero...xD...comunque mi farebbe piacere sapere che pensi di questo capitolo...un bacio...ps:mi sa che devi metterti in fila ci sono un sacco di girls prima di te che vogliono provare BD con Rob,me in primis xD...c'è il macaco se vuoi xD...ok scherzavo non uccidermi...

Ale03:visto la scimmia non c'è più...dobbiamo stappare una bottiglia di champagne,si si...comunque che ne dici di questo cap?un bacio

Vi lascio prima che mi uccidiate,un bacio alla prossima...Bella Swan



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan