Kiss the rain
di _Crystal_Heart_

31/05/09, ore 21:18

Nuooooo, il mio adorato Brian fa la parte dello zio cattivo ç.ç appena ho visto la fiction (e soprattutto i personaggi) ho cominciato a leggerla tutta d'un fiato, e ne sono rimasta incantata: io adoro i my chemical romance e i placebo *___* veramente bella la ff, posta presto mi raccomando!

22/05/09, ore 13:40

ma mi hai rivoluzionato tutto, credevo che brian fosse il padre...ma invece è lo zio, mi domando che diamine ha fatto per farsi poi odiare e per mandare in fallimento il matrimonio del nanetto. mi sto innamorando dello scricciolo, è sveglio per avere 6 anni, lo adoro!!!! ma dimmi perchè frank è andato ad abitare a londra? spero di leggere al più presto il prossimo cap. ciao

20/05/09, ore 15:40

Adesso mi sento più persa di prima, ma cosa sta succedendo qui?? Continuo a seguire u.u scusa per il commento lampo ma devo scappare..!! seeyousoon<3

20/05/09, ore 14:47

continuo a capirci sempre di meno...aiuto!! rafiki, saggia ragazza, ti prego trova una soluzione e chiarisciti le idee! o qui diventiamo tutte matte!(nel mio caso più di quanto io già non sia!)al prossimo cap, che spero sia illuminante! ti tiro la barba con affetto!

20/05/09, ore 13:47

wow mi intriga moltissimo questa storia! Muoio di curiosità per scoprire i trascorsi tra Frank e Brian... e cosa succederà!

20/05/09, ore 11:30

incomincia a farsi interessante, e mi piace sempre più. attendo il prossimo cap per vedere se ho caso mai indovinato che cosa ha combinato brian molko. ciao

19/05/09, ore 18:41

ihih! lo sai che io lo adoro Rafiki? sinceramente ci ho capito poco e niente, e visto che sono curiosa come una scimmia (non ho mai capito bene questo modo di dire,ma mia madre lo usa sempre!e poi visto che stiamo in argomento..)continuerò a seguirla! al prossimo cap e intanto tiro anche io la barba!!

19/05/09, ore 13:45

NUoooooo! la voglio tirare anche io la barbaa! Comunque, ad essere sincera non ci ho capito assolutamente nulla quindi direi che starò qui a seguirla x capire che è la fantomatica band, il ragazzino, la madre e tutto il resto, insomma la seguirò perchè mi ha davvero incuriosito u.u seeyousoonhoney<3