S.A.O - Sei pronto a combattere?
di BeJames

04/12/16, ore 14:07

Ciao carissima Benni-chan!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, hai descritto Sanji davvero in un bel modo. Dal suo dolore, alla sua rabbia, alla speranza e infine la vendetta: siamo passati da un sentimento all'altro in modo molto delicato e sento di aver vissuto con lui le sue angose e le sue paure.
Il fatto che il ricordo di Nami lo spinga ad andare avanti, a non arrendersi davanti a quella che sembra la scelta più facile, ma che, e in fondo lo sa anche Sanji, non è quella giusta, è stato davvero bello e toccante. Credo sia profondamente vero che le persone che abbiamo amato ci continuino ad aiutare nonostante la morte.
E l'ultimo attacco di Sanji è stato davvero forte.
Ora sono davvero curiosa di sapere che succedere quindi spero proprio che nonostante i tuoi impegni tu possa aggiornare il prima possibile!
Un grosso abbraccio e grazie per averci regalato un Sanji così dolce e determinato :)
A presto
Namirami

03/12/16, ore 18:36

finalmente sto b*******o di un boss é morto
ti prego non farmi soffrire sanji nel prossimo capitolo ( spero che arrivi prestissimo)
naminaminaminaminaminami
ahhahahahah tipregooo
comunque ti ripeto che sei brevvissima a scrivere
non riesco a smettere si rileggere questa storia😍
fatti sentire velocemente 😁

02/12/16, ore 10:45

Benniiii-chwaaaaaaan!!! Ciao xD
E, finalmente, il boss è stato abbattuto/ucciso/martoriato e non sai quanto ho goduto 😈 xD dopo ciò che ha fatto - anche se ho il piccolo sospetto che, in realtà, la morte dei personaggi nel gioco non è reale (oddio, magari xD Ryuu non è mai morto in realtà xD sì, mi preoccupo più di un personaggio secondario che dei protagonisti, mi perdoni, vero? xD) - se l'è meritato tutto! *^* e che cavolo!!! Un po' di giustizia in questo mondo!
Passiamo a Sanji che, povero caro, è disperatissimo :'( no, dai, già sta soffrendo nel manga, almeno qui qualche gioia xD ho aprezzato tantissimo il suo lato sadico/diabolico mentre tagliava le braccia a... Makoto? Sì, c'ho azzeccato xD
Dai, aspetto il capitolo finale, sono curiosissima di sapere se - al suo risveglio - si trova da solo o con Nami al suo fianco, e tutti gli altri vivi :3
Ora devo andare, quindi ci sentiamo presto! ^^
Un bacione :*

02/12/16, ore 00:55

ti prego giurami che non sarà la prossima ff lunga che scriverai.
Non farti attendere troppo. Voglio un altra sanami al più presto T.T