Harry Potter e la pietruzza rossa che non si sa a che serve
di DrHouse93

08/06/09, ore 15:44

No ma io sono una cretina. Sarà da un mese che non vengo su efp, eppure lo sapevo che dovevo recensirti ç_ç No, ma l' idea del suicidio non mi pare così male adesso, anche perchè se non lo faccio da sola, sono convinta che ci penserai tu ad uccidermi =_= Che amarezza! Splendidi due capitoli, la morte più bella di Neville è senza dubbio l' ultima MUAHAHAH, mentre il titolo dell' ultimo capitolo avevo pensato significasse tutt' altra cosa (W La Foca) XDXD. Mi dispiace veramente tanto di averti seguito solo a spezzoni ultimamente, solo che ho avuto un paio di problemi e il tempo per recensire è scarseggiato ._____. Spero mi perdonerai e che non penserai MINIMAMENTE di puntarmi addosso un lanciafiamme ^^' Dai, alla fine della scuola siamo tutti più buoni XDXD Fantastico Luca Rat-Man, il primo mago che conosco ad essere gay (dopo Silente ovviamente). E comunque a DJ Bobo non rinuncio, mi serve proprio un cane da guardia MUAHAHHAHA cof cof. Bhè, non vedo l' ora che tu scriva il sequel, e pensaci: magari faranno pure il film!! *.* A presto e di nuovo scusa, gelb_augen

27/05/09, ore 21:14

Questa fiction è fe-no-me-na-le! Bellissima,ci sono dei termini un pò pesanti ma sono proprio quelli che la rendono figa! Che idea l'idea di fare Rat-Man il Luca di Luca era Gay! E il capitolo sulla morte di Neville! Questa storia va subito tra i miei preferiti!

19/05/09, ore 20:27

fatalitàààà, un cemento imprevedibile, in una palazzina instabile, e tutto quanto crolleràààà! u-u-uuu, fatalitàaa! devo dire che quella canzone è perfetta per neville! e così si conclude questa storia! davvero ho scritto tanti via? moo, devo andare a controllare. via, (ecco che ci risiamo.. allora ci credo che ne ho scritti tanti di là) a questo punto non mi resta che farti i complimenti per la storia! ciao ciao!

19/05/09, ore 14:37

Quel zzzz era una battuta. Compativo il povero Harry. A me il racconto ha fatto morire dal ridere, ma se mi fossi trovata davanti veramente al cattivo credo che mi sarei addormentata. Ma perchè questi perfidi perdono tempo con i loro monologhi non l'ho mai capito. xD Troppo bello questo capitolo!!!! Mi sono piaciute tutte le morti, ma l'ultima era assolutamente geniale. Alla prox., allora. ciauu