Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DrHouse93    19/05/2009    4 recensioni
"Ma è contro le nostre leggi" disse Ron. "Ron..." fece Harry, ma Ron lo ignorò. "L'allevamento dei draghi è stato dichiarato fuori legge dalla Convenzione degli Stregoni del 1709" "Ron..." "E' difficile non farsi notare dai Babbani se alleviamo un drago in giardino, e comunque non si possono addomesticare: troppo pericolo" "Ron..." "Dovreste vedere le bruciature che si è becca..." "RON!!!" "Che vuoi???" "ICEBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERG!!!!!!!!!!!!!"
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter e la Pietruzza Rossa che non si sa a che serve
- Capitolo special: Neville’s super death -

Neville si svegliò di soprassalto. Si trovava in una stanza, all’apparenza ignota. Si alzò dal letto e si affacciò alla finestra. Notò con chiarezza che la stanza si trovava nel bel mezzo di binari. Neville sussultò, corse alla porta ma non si aprì. Era chiusa a chiave. Provò a spingerla, a tirarla, a prenderla a calci, ma quella non si mosse. Si fermò per riprendere fiato quando udì una voce.

Ciao Neville, voglio fare un gioco con te
«Chi sei?» chiese Neville, terrorizzato.
Io? Io sono l’Enigmista. Ma puoi chiamarmi Saw
«D-dici sul serio?»
No, sono solo quel pirla che scrive questa fan fiction. Questo capitolo è interamente dedicato a te. Ti dico solo che alla fine morirai. Ma saranno i lettori a decidere come. In questo momento ti trovi in una stanza impenetrabile sopra ai binari del Nespresso di Hogwarts. Addio Neville

Bene, cari lettori, ora sarete voi a decidere la sorte del caro Neville. Come volete farlo morire? Decidete voi. E la prima scelta sta qui: Vuoi che Neville venga travolto dal Nespresso di Hogwarts?

SI’

Neville corse alla porta. Prese a spingerla e a prenderla a calci, ma niente sembra smuoverla. Allora iniziò a sudare. Prese la scrivania e cominciò a sbatterla contro la porta, ma nulla. All’improvviso, un rumore gli fece alzare la testa. Il Nespresso di Hogwarts viaggiava a tutta velocità contro di lui. Neville sbattè più forte la porta. Sentì un cambiamento. La porta stava per cedere. Spinse ancora più forte, ma troppo tardi
TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT
KA-BOOM

Bene, qui finisce il capitolo special. Se non vi piace questo finale, provate a scegliere l’altra alternativa. Alla prossima!

NO

Neville corse alla porta. Prese a spingerla e a prenderla a calci, ma niente sembra smuoverla. Allora iniziò a sudare. Prese la scrivania e cominciò a sbatterla contro la porta, ma nulla. All’improvviso, un rumore gli fece alzare la testa. Il Nespresso di Hogwarts viaggiava a tutta velocità contro di lui. Neville sbattè più forte la porta. Sentì un cambiamento. La porta stava per cedere. Spinse ancora più forte, e finalmente quella si aprì. Neville uscì appena in tempo e si allontanò per vedere il Nespresso di Hogwarts travolgere la casa e proseguire imperterrito. Sospirò di sollievo, ma guardandosi intorno inorridì: si trovava in aperta campagna. Si mise a correre per tentare di salire al volo sul Nespresso di Hogwarts.

Vuoi che Neville scivoli e cada sotto il Nespresso?

SI’

Neville prese a correre e si avvicinò al treno. Saltò, ma scivolò e cadde sotto al treno, venendo sbrindellato

Bene, qui finisce il capitolo special. Se non vi piace questo finale, provate a scegliere le altre alternative. Alla prossima!

NO

Neville prese a correre e si avvicinò al treno. Saltò, ma lo manco e si ritrovò faccia per terra sulle rotaie. Aveva perso il treno, ma almeno era ancora vivo. Si alzò a fatica, si guardò intorno e sospirò. Gli toccava attraversare l’aperta campagna. Prese a incamminarsi.

Vuoi che Neville non neghi che potrebbe parzialmente non rimanere illeso in modo alla ‘ti piace vincere facile?’ o in modo brutale?

Modo alla ‘ti piace vincere facile?’

Aveva appena fatto pochi passi, quando la terra sotto di lui tremò. Esplose facendo fuoriuscire una colata di lava. Neville volò in aria, riatterrò e morì sul colpo. Intanto la lava lo travolse e lo bruciò vivo.

Bene, qui finisce il capitolo special. Se non vi piace questo finale, provate a scegliere le altre alternative. Alla prossima!

Modo Brutale

Aveva appena fatto pochi passi, però, che notò uno strano oggetto. Lo raccolse, ma era una granata, non ancora esplosa, che guarda caso esplose nella sua mano, amputandola. Neville urlò di dolore. Poi strappò un pezzo di camicia e si fasciò la mano alla meno peggio. Proseguì, ma in quel preciso momento davanti a lui comparve un vortice spazio-temporale, che lo risucchiò e gli influenzò lo stomaco, facendogli venire la diarrea. Quando riapparve, precipitò su un campo minato, che gli fece saltare la gamba. Neville partì quindi in aria e riatterrò sulla gamba sana, che si ruppe. Cominciò a zoppicare a fatica, quando in lontananza vide un puntino nero. Prese a correre(per quello che gli riusciva), ma quando si avvicinò abbastanza si accorse che era un carro armato
«Ma porca…!» KA-BOOM. Il proiettile prese Neville in pieno petto. La vista gli si offuscò, ma ancora non mollava. Avanzò strisciando, quando udì un rumore, apparentemente indistinguibile. Poi lo riconobbe: era un elicottero. Tentò di alzarsi e segnalare la sua presenza…ci riuscì, perché sentì l’elicottero avvicinarsi. All’improvviso, le pale dell’elicottero falciarono Neville a metà, il suo torace(o almeno quello che ne rimaneva)partì in aria per riatterrare su un campo di grano. Neville riprese a strisciare, allo stremo delle forze…
CHING CHING CHING CHING SQUIZ SPLAT STRACK
Fatalità! Schiacciato da dei mezzi agricoli. Restare sotto i loro cingoli, puntando dritto all’aldilà(Fatalità - Arisa Tamara(Gem Boy))
Ti passò sopra una mietitrebbia(La guerra di piero - Gem Boy)

Bene, qui finisce il capitolo special. Se non vi piace questo finale, provate a scegliere le altre alternative. Ora risponderò alle recensioni dell’ultimo capitolo, dopodiché non perdetevi: I Mitici 8 - La vendemmia:

Sakura_sun: Per la cronaca non mi faccio di nessuna sostanza strana, sia sconosciuta che conosciuta. Non ne ho bisogno: il mio cervello è già danneggiato di suo xD. Comunque ti ringrazio per il Super Mitico e sono davvero contento che sia la cosa più bella che tu abbia mai letto. Comunque vorrei far notare che io sono un maschio, non una femmina xD
kamy
: Tu non hai la minima idea di quali poteri oscuri nasconda la canzone dei teletubbies, è in grado di far scoppiare la testa alle persone! Quanto alla storia di Rat-Man ho dovuto lavorarci un po’ su, perché volevo trovare qualcosa di originale, ma alla fine ci sono arrivato lo stesso. Non ho ben capito che sarebbe il “zzzzzzzzzzzzzzz” quanto alla fine non disperarti, vedrai quanta roba ancora devo scrivere, e spero che il Capitolo Special ti sia piaciuto!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DrHouse93