Di latte alla fragola, chitarre e sigarette ● Drabbles Set.
di ballerinaclassica

Ok, questa non potevo non recensirla. Aspetto il volume tredici, ora che il dodici mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. E non parlo do cose come il cannone neo armstrong cyclon jet armstrong, ma appunto dei capitoli riguardanti benizakura. Alla fine, Sorachi ha voluto sottolineare, più che l'episodio in sé e per sé, le diverse strade che i Joui hanno preso... Ecco, come hai fatto tu, concentrandosi solo su questa loro separazione, probabilmente definitiva.

Uhm. Non è tra le migliori, secondo me.
Niente di prettamente legato alla grammatica o alla punteggiatura, semplicemente non mi ha fatto annuire col testone una volta finita di leggere, come mi è invece capitato tutte le altre volte.
Detto ciò: Zura è puccio, col quaderno stretto al petto, la nave che se ne va è suggestiva alquanto - non parlo per me, ovviamente, ma questo era scontato - e in quanto al curry mi chiedevo quando sarebbe saltato fuori.
In conclusione: carina, per essere un cumulo di cento paroline, ma non alla pari delle altre, secondo me. Non per colpa di come hai trattato l'argomento, è solo che una drabble ti limita parecchio quando si tratta di temi drammatici o comunque un minimo profondi, e bisogna essere ferrati per riuscirci a pieno.
Bon, anche per 'stavolta, direttamente dai lidi catalani, passo e chiudo.

Bellissima, adoro l'arco di benizakura... Hai descritto in poche parole tutto quello che è alla fine il senso di quei episodi! *me sospira ammirata* complimenti! ^__^

Molto bella! *-* Davvero molto intrigante! *-* complimenti! alla prossima!

24/07/09, ore 12:23

Povero Kondo, Otae non se lo merita davvero quell'uomo! Brava ancora e in bocca al lupo per il contest!

24/07/09, ore 12:09

Mi è venuto un dubbio: non è che ti sei ispirata alle mie sporadiche presenze a singhiozzo su emmessenné, robe del tipo: "Lachesi sta effettuando l'accesso." - "Lachesi di è disconnesso." -"Lachesi sta effettuando l'accesso." - "Lachesi si è disconnesso."?
Basta castronare: robetta per far ridacchiare un po', questa è proprio una specie di barzelletta, più che altro. In effetti poi la trucidità di Tae confusa con quella di Zura è comprensibile, soprattutto nella mente ottenebrata di Kondo. Povero, povero Kondo. *scuote mestamente il capo*
No ma la cosa rilevante è il nick. Catherine sarà lieta di avere seguaci persino in chat, sia mai che le torna il trip di derubare Otose Uomman. Povera, povera Signora Otose. *Scuote ancor più mestamente il capo*
Deh, direi che per oggi basta. La cara amica Wireless ha sopportato fin troppo, senza contare che il mio livello di sopportazione compete assai con quello di Okitasan, il che è davvero tutto dire.

22/07/09, ore 15:55

alla battuta di kondo son morta XDDDD

22/07/09, ore 15:48

Ma è fantastica! Non è stupida, anzi, è meravigliosa! XD Assolutamente geniale mettere in relazione quei due! Fantasticissimo! Ahahaha! Davvero molto carina, non c'è che dire! ^^ Tutti i miei complimenti! XD

Bansai non è il tipo che asolta Otsuu-chan? XD
Comunque brava, è la terza drabble che recensisco - e fino ad ora quella che mi ha colpito di più!
Kawakami è spettacolare X°°D e Takasugi... Beh, adorabile!

ciao!! ho lett ola tua FF ed è... bellissima!! mi piace proprio!! continua così!!

Uhm. Dicevo che non recensii. Beh, era vero. Ma ta-dahhh, sono qui.
Alla faccia di msn. Sissignore.
Deh, parto.
Come accennato, i due sono pucci un sacco. E l'ascoltare musica mentre uno ti parla è un classico, lo faccio anch'io. Però ecco, lì è proprio comico, quell'annuire perseverante e immagino anche un'espressione - uhm - compita mentre in realtà pensa e fa tutt'altro. Eeeeeessì, come sono pucci.
Brava, as olueis, non hai bisogno che te lo ricordi. O forse sì? Ma sì, dai, ripetiamotelo: sei brava.
Scherzi a parte, mi aspetto una Gintoki/Elizabeth/Sadaharu tra una settimana sulla scrivania del mio ufficio.
Per ora è tutto, siore e siori.

molto carino anche questo capitolo! XD Ahahaha! Alla prossima!

è molto carina, sì ^^ prima o poi bansai finirà per rimetterci l'udito... una Gintoki/Kintoki? *-* sarei molto curiosa di leggerla *_*

Bansai, che genio quell'uomo! Povero Taka-chan, mi fa (quasi) pena. ma ritornando a noi: bravissima! Questa coppia mi fa impazzire! Complimenti ^_^

E' stupendaaa! XD
Ho riso come un'idiota alla fine!!!! X°°D
Brava! Questa penso sia la migliore in assoluto! ^__^ Non solo perché molto divertente, ma anche per il piccolo intro all'inizio che mi è stato particolarmente gradito!
Un piccolo appunto... Le Note dell'Autore, scritte in microscopico, le hai fatte di quella grandezza appositamente per me e per il mio oculista?? XD