Di latte alla fragola, chitarre e sigarette ● Drabbles Set.
di ballerinaclassica

Ubriacone, eccerto.
No, non poteva mancare il capitolo di Gin 'mbriaco.
Ah, e parlare coi bebè è il primo glorioso passo verso l'esaltazione psicologica dell'uomo di-vino. Ooooh, questa mi è uscita proprio bene. Bene, tanti saluti e care cose, ci sentiamo al prossimo capitolo. Temo che il sakè faccia male anche alla sottoscritta. O forse sono i cicchetti. Eeeeebbeh.
P.S.: Baboo anche a te, a proposito.
P.P.S.: Brava, as olueis.

02/07/09, ore 22:36

L'amore è libero, non è mai sottomesso al destino.
Tipicamente Gin - e mio, altroché - eccomi al quarto capitolo, sul quale ho sorriso non poco.
Mi diverto, a leggere queste piccole cavolatine. "Cavolatine" in senso stra positivo, per carità, ci mancherebbe. Nel senso che non sono pretenziose ma che nonostante ciò si fanno apprezzare sul serio. Ganzoh.
Gin è idoloh, as olueis. Ammiamoloh!
Sbavare sulla giornalista, poi, è lecitissimo in quanto uomoh ma soprattutto in quanto... beh, in quanto Gin. Insomma, glielo si permette, no? No? E insomma...
*Siparietto imbarazzante*
Ecco, anche qui, un unico appunto: il "sì" in quanto affermazione, va con l'accento.

Presente quando ci si mette fuori in veranda - premetto che non ho una veranda - con una sigaretta in mano, una bevanda ghiacciata, gli occhiali da sole e una feroce voglia di non fare assolutamente nulla?
Leggere queste poche righe mi ha dato quella stessa identica sensazione.
Prorio... lo svaccamento totale.
Con chi amava caos e distruzione, con chi riusciva a vedere oltre quella maschera impassibile, Katsura era costretto ad essere se stesso.
No ma è bello perché pianti lì in mezzo delle frasi niente male come fossero nebbiolina, ed è notevole, davvero. Sei proprio brava, dopo il terzo capitolo consecutivo senza una minima scesa di livello posso dirtelo seriamente.
Solo una cosa. Verso la fine, quando dici: "...accompagnato dal fedele Elizabeth." io cambierei con "...accompagnato dalla fedele Elizabeth". Semplicemente perché... beh, perché immagino sia femmenah.

02/07/09, ore 22:18

Innanzitutto, mi scuso per il terribile ritardo; avevo totalmente rimosso questa piccola perla, mea culpa. Ora veniamo alla recensione, via.
Come il primo capitolo, questo non è che uno sprazzo, uno spezzone che nella sua brevità è probabilmente più significativo di un mattone Word dalle millemila - aberranti - citazioni. Hai uno stile coinciso, diretto e terribilmente simile a quello del Maestro, cosa che ovviamente m'induce a stimare ulteriormente il tuo lavoro.
Otae la conosciamo, è... beh, è semplicemente Otae. Farla interagire con Hijikata quasi con noncuranza ha del lodevole, ed è - posso? Ma sì, posso - anche piuttosto comico. Non volevi che fosse comico, vero? No, non volevi. Ma insomma, per me lo è - infiliamo qua e là rispostacce alla Sorachi, massì -.
Riassumendo: bel lavoro, non avevo dubbi. Vado a leggermi gli altri capitoli con molto piacere, torno a breve. *Sakè e Gintama 11 in mano*

eccomi!!! MI sa che ho anche dimenticato di commentare la scorsa -.-" scucami davvero, ma è periodaccio! Davvero molto carina questa! *-* sono tenerissimi quei due assieme! XD davvero stupenda!

uhhh ** questa è adorabile <3

Non faccio in tempo a leggere un capitolo che trovo il nuovo aggiornamento... Che sorpresa! *-*
Beh, sarò ripetitivo, ma posso dire che è diventato questo il mio preferito? Kanshichirou non l'avevo mai visto inserito in una fiction, che belle sorprese! Mi sembra di rivedere sul serio la scena del manga - perchè sì, l'ho comprato - in cui Gin-chan parla con lui, seduto ulla panchina.
Perfetti!
Aspetto la prossima, a presto!

Sìììììììì Gin-chan alla seconda! Gli ep con Kanshichirou erano favolosi! Bravissima! Azzeccatissima la citazione di Baudelaire! A presto, anzi, Baboo!

*si sente molto, molto MOLTO felice.*
è sempre stato il mio sogno leggere una fic con Kanshichirou e Gintoki assieme ad una Kintoki/Gintoki :DDD e OMMIODDIO. ♥ quanto ci sono morta dietro ai monologhi lamentosi di Gin-san e tu ne hai riportato uno che sembra tratto dal manga ;_; bellissimo, bellissimo.
(e se a tutto ciò unisci Baudelaire... ♥)

30/06/09, ore 22:24

E' la giornalista, vero?
Il mio capitolo preferito è questo, decisamente! Oh, mi sembra di vedere davvero Gintoki buttato sul divano e che sbava davanti al telegiornale, è semplicemente stupendo<3
Se prima adoravo la HijikataTae, ora assolutamente mi piace questa!
Ma devo dire che anche la TakaZura è bellissima :°D Shinsuke riesce a dare anche al nostro quasi-bongo il suo pizzico di follia~

29/06/09, ore 18:55

OMG XD questa del significato del nome della bella giornalista non la sapevo XD molto carina *-*

26/06/09, ore 22:37

e pensare che giusto oggi vagavo per la sezione di gintama mormorando fra me e me: "chissà quando aggiorna..." ho dei poteri mistici, me lo sento.
incominciamo dal pairing... inatteso, ecco. ma in modo piacevole :D è sempre bello (e difficile, spesso) stupire i lettori.
hai presentato il comportamento di gin-san in modo assolutamente credibile e, soprattutto, adorabile :D (o sono io che trovo a prescindere adorabile gintoki?) prende in giro shinpachi, ma in fondo è fanboy quanto se non più di lui... A_A

26/06/09, ore 20:51

Sììì, Gin-chaaaan!!! Bello anche stavolta! *Me sospira perchè vorrebbe essere amata da Gin come Ana* Complimenti!

ooooh *-* sono molto carine, e anche se molto piccole vanno dritte al cuore ^^ continua così che sei molto brava *-*