Following a Star
di vanessie

02/04/17, ore 14:38

Ciao. A dire il vero dopo il viaggio a Dublino credevo che la storia si sarebbe concentrata su Kevin. Visto che a Jonathan piacciono le scienze, in futuro potrebbe lavorare con il dottor. Cullen. Io una volta sono andata a una mostra dove c'erano libri antichi. Non volevo più uscire. Anche se erano scritti in latino, l'impaginazione era perfetta, i caratteri usati, le litografie... da quel momento è nata la mia passione per la carta, l'inchiostro... Carino il ricordo che Nikki ha di LEAH. Come ogni madre si preoccupava per suo figlio. Originale il ciondolo. Solitamente si regala un cuore.

11/12/16, ore 21:31

Bellissimo questo capitolo :)
Si vede sempre più che si amano e che entrambi sono attratti anche fisicamente l'uno dall'altra ma è giusto che non vogliano correre e affrettare i tempi. L'intervento di Robbie è stato provvidenziale direi XD
Finalmente John ha detto a voce alta a Nikki di amarla *_* Ma lei non è ancora pronta a dire quelle due parole... prima o poi lo dirà anche lei, nonostante Jogn lo sappia già.
Passo a leggere il capitolo seguente :)

04/12/16, ore 02:21

Ciao, mi piace questa coppia. Mi piace il loro modo di relazionarsi. Tra loro si vede la passione, l'amore e la voglia di fare l'amore, ma vogliono non correre troppo. La nostra della scienza, è stata bella con tutte le sue dimostrazioni, ma all'inizio, lo ammetto, quando John le ha detto dove l'avrebbe portata, ho pensato che fosse "monotono", già altre volte sono usciti e di mezzo c'era la scienza o comunque la passione di John. Per un primo meseversario, avrei pensato ad altro, ma è stato bello così anche perché si sono rifatti la sera a casa. Fortuna che è arrivato Robbie!! Il regalo di Nikki, cavolo è molto bello e originale. Bella trovata!
Alla prossima
Frafra