The Diary of Jonathan
di NeroNoctis

03/12/16, ore 13:59

Hola! Beh, sicuramente è un capitolo più "allegro" del primo, anche se il finale... Cioè Paul viene rapito? A che scopo? Scommetto che è qualcuno che vule attirare l'attenzione di Julian, purtroppo in modo negativo D:
Passiamo invece ai due che suonavano sul palco: se hanno un nome vuol dire che sono più o meno importanti, quindi... Compariranno ancora?
Non so perché, ma mi ispirano simpatia o.o
Continuo a seguire, aspetto il prossimo capitolo :D

02/12/16, ore 19:41

Eccomi qui, appena ho potuto.

Mannaggia a Marc Mott, già fa danni nella mia storia, mo pure qua: per colpa sua Julian deve fare il lavoro. Purtroppo, ancora è in fuga e la povera Amanda cerca cerca cerca xD  Grazie per la menzione al mio personaggio *-*

Devo dirti che l'entrata di Cameron che canta i Metallica, con la camicia a quadri ha innalzato i miei ormoni alle stelle. Peccato per quel particolare che mi ha svelato, uffa. NON È GIUSTO!!! :'(

Passiamo alla storia, prima che inizio a sembrare come al solito una pazza isterica. Inizio OTTIMO. Già abbiamo capito (anche se un po' lo sapevamo) il carattere di Julian, il sarcasmo è il suo migliore amico e questo è solo un punto a suo favore. Sono sicura che o accetta il lavoro, oppure succede qualcosa che glielo fa accettare. Sicuramente.
Vorrei tanto rivedere Cameron e sorella *-* E l'ultima parte?! Che vogliono fargli? :(

Attendo aggiornamento. Bravo :*