Paura D'Amare
di Bluemoon Desire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/17, ore 23:55

No No NO No NO Noooooooo... Ti pregooooooo ti pregooo in ginocchio pubblica subito un altro capitoooolo.. non farci aspettare un mese ti pregooooooo :D :D Al più presto.. anche in settimana ahahahah :D Pleaseeeeeeee
(Recensione modificata il 30/01/2017 - 12:00 am)

26/01/17, ore 20:40

Recensisco solo adesso!
Che dire... ho iniziato a leggere la storia perché sono in crisi d'astinenza dalla serie TV e dai libri.. ed è stata una piacevolissima sorpresa!!!
Scrivi in un modo a dir poco perfetto! Le descrizioni mediche lo sono allo stesso modo (immagino tu abbia studiato medicina)!
La storia mi ha preso tantissimo, ma purtroppo vedo che non aggiorni da più di un mese... ti prego, pubblica un nuovo capitolo al più presto!!!!!
BB

16/01/17, ore 00:42

E ciao per la terza volta! XD
Sono una rompiscatole, lo so, ma sto amando questa storia!
Sì, la vicenda si sta cominciando a capire. Mi piace molto come imposti i dialoghi e la parte descrittiva, davvero molto interessante il tuo stile.
Forse finalmente Alice sta capendo che tiene davvero a Claudio come non tiene ad Arthur.. Spero solo che si muova pure, perchè sennò me lo prendo io! :-P
A parte gli scherzi, ho messo questa storia tra le preferite perchè è bellissima. Spero di leggere presto l'aggiornamento!
Ciao ed a presto! :)

16/01/17, ore 00:12

Ciao! XD
Beh, più si va avanti più la storia diventa interessante!
Ma perchè Alice scappa? D: e Claudio è irritato, ovviamente!
Beh, ha fatto una bella figura, gli ha spiegato tutto, e naturalmente si è meritata i complimenti sia dei suoi amici e sia di Claudio..
Mi piace questo tocco crime, anche perchè io lo adoro! XD
A presto! :)

15/01/17, ore 23:58

Ciao! :)
Wow, speravo vivamente che qualcuno scrivesse una storia su questa magnifica serie tv! *-*
Bellissima storia, scrivi davvero molto bene; nulla era scontato, anzi, a dirla tutta, il ritiro dal campo di Claudio mi ha sorpreso xD
Mi piace recensire, quindi se continuerai questa storia sappi che ti ritroverai un mio commento xD
A presto! :)

11/01/17, ore 21:52

Scritta benissimo, mi fa immergere nella storia, Bravissima :D
Continua il prima possibile :D Merita davvero di esser letta.
Brava.

05/01/17, ore 11:33

Ciao :)
Ho appena letto questi tre capitoli di seguito e trovo davvero interessante come stai svolgendo la storia!! I personaggi sono aderenti alla fiction e non so tu, ma io riesco a immaginare Lino guanciale che dice proprio queste battute 😂
Spero tu aggiorni presto, non vedo l'ora di assistere ad altri "punzecchiamenti" con la nostra protagonista 😏
Un bacio

21/12/16, ore 22:12

Che bello un nuovo capitolo!!!
Accidenti io speravo che alice cedesse e invece...ci sono rimasta male ahaha va bè forse ha fatto bene,era troppo poco romantico il momento.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ormai succube della storia e curiosa di scoprire nuovi indizi per venire a capo del caso del giovane ragazzo.
Al prossimo capitolo !

21/12/16, ore 21:36

Bella e rispecchia bene le possibili emozioni di loro due in questa situazione! Aspetto il prossimo capitolo
Ciao Marticara00

17/12/16, ore 15:10

Davvero complimenti per la storia, è scritta davvero molto bene e rispecchia perfettamente il carattere dei personaggi principali.
Inoltre sono davvero colpita da tutti i particolari tecnici presenti...non è che anche tu sei una specializzanda in medicina legale? ;)
Spero che continuerai e che aggiornerai presto! un bacio

11/12/16, ore 12:29

Un altro capitolo *_*
Mi piace il fatto che venga inserita una storia di sfondo perchè,secondo me rende più piacevole la storia ed evita di avere la classica storiella d'amore. Un pizzico di mistero non fa mai male...
Continua così!
Al prossimo capitolo

10/12/16, ore 20:10

Sono contentissima che qualcuno abbia avuto il buon cuore di scrivere un seguito dell'allieva.
I tuoi personaggi sono proprio azzeccati!
Te lo giuro io leggevo e immaginarli era facilissimo anzi li vedevo distintamente nella mia testa,anche il tuo stile letterario mi piace tanto ben fatto e scorrevole.
spero che aggiornerai presto!
Baci Mikius san

04/12/16, ore 15:24

Appena ho visto che qualcuno aveva pubblicato una ff su l'allieva sono corsa a leggerla. Un capitolo iniziale ben scritto che presenta in modo più o meno approfondito i personaggi principali della vita di Alice.
Ho amato la serie che ci ha lasciato con un'Alice che non ha preso una decisione,spero che la tua ff mi tolga questo dispiacere del finale aperto.
Al prossimo capitolo
Ps senza nulla togliere ad Arthur io sono #TeamCC :-P