La vendetta delle shipper
di Choi Yume

13/12/16, ore 21:36

Heyyy!!!
Nn so se ti ricordi di me... probabilmente no, ma whatever. Ho sempre seguito la raccolta, e ho fatto i salti di gioia quando ho visto che l'avevi ripresa😍
La MuneTaku non rientra tra le mie OTP, ma è shippabile, dai. Shindou in Galaxy si è comportato
in modo detestabile con Ibuki, ma ho amato la puntata della loro, per così dire... "riconciliazione", sul pianeta degli uccelli, mi pare. Non lo so, non vedo Galaxy da un sacco XP
Avrei qualche richiesta per le prossime shots😍
Allora... innanzitutto mi piacerebbe un sacco leggere qualcosa riguardante gli Imperiali, sai, quei personaggi di cui sul fandom italiano.non si è mai praticamente parlato :-)
Le ship più grandi (chiamiamole così XP) che ho tra gli Imperiali sono: Hakuryuu e Shuu, Ichiban e Hayabusa, Isozaki e Mitsuyoshi, Mitsuyoshi e Shinoyama e, soprattutto, Isozaki e Tsurugi (A-D-O-R-O). Qualcos'altro che mi piacerebbe leggere è una SaruMeia e una KyouKina, entrambe arancioni se possibile😍 nn ho mai letto erotico/romantico su queste due coppie, e rientrano tra le mie OTP xd.
Beh, spero di non aver preteso troppo😂😰
continua a scrivere e buona fortuna!😍
Baci e saluti inazumiani,
CrisAikaze💙⚡

04/12/16, ore 16:29

No ok non puoi capire quanto io stia sclerando Caleb: Salvatemi vi prego!!! Non la sopporto più!!! Io: Simpatico Caleb, davvero simpatico -.-. Comunque è esattamente come me l'aspettavo, se non meglio!!! Poi finalmente qualcuno che ga capito che i capelli di shindou sono color cappuccino non castani Caleb: Siamo sempre lì più o meno Io: No sono due cose diverse. Poi vabbè l'accenno alla KyouTen è qualcosa di magnifico *occhi a cuoricino* Caleb: Si ma non hai detti se ci sono errori Io: Ma chissenefrega degli errori, 1° non gli ho notati, 2° non me ne frega, è troppo bella questa storia per pensare agli errori. Ti ringrazio moltissimo per aver scritto questa storia su cui continuerò a sclerare in eterno ♡.♡ ♡.♡ ♡.♡ e ci si rivede nel prossimo capitolo.... Caleb da bravo saluta Caleb: Alla prossima

04/12/16, ore 14:52

BRO LA MUNETAKU REGNA CEH.

Però a sto punto posso richiedere una MinaMana? eWe

04/12/16, ore 14:00

Ehilà!
Non so se hai mai letto mie storie sul sito ma-
Alpha: Torture. Non storie.
>.< cattivo.
Io sono Shine, piacere di conoscerti! È da tanto tempo che mi sarebbe piaciuto chiedertelo, perché ho letto molto le tue storie e mi sono sempre molto piaciute ma...
Alpha: nonni piace dove sta andando a parare la cosa.
Potresti scrivere un Alpha X Gamma? *occhioni da cucciolo inesperto perché non ha la più pallida idea di come funzioni sta cosa*
Alpha: NO MARIA, IO ESCO!
Invece stai qua.
Una cosa post partita ultra evoluti con fluff \(//∇//)\ <3
Dimmi se mi devo fucilare o ti va bene quello che ti ho scritto, perché mi piace molto questa serie e mi dispiacerebbe che tu non la continuassi ^^
Un bacione da Shine-chan e buon proseguimento di giornata!
Bye Bye!

03/12/16, ore 23:29

Che carini, mi piacciono veramentr insieme. All'inizio ho letto che se volevo potevo fare richieste quindi mh... potrei proporre qualcosa io? Tipo una Minaho x Manabe. Anche se le mie idee lasciano a desiderare perciò non ho consigli sulla trama~ sono una frana.