Suicide Squad 2.
di Dawn_Scott402

04/12/16, ore 10:59

Ciao:) capitolo bellissimo sei bravissima è stata bellissima la parte dove Diego fruga nella valigia di Sheila e Chato lo scopre mi hai fatto morire da ridere XD XD
Brava la mi Ayame che aggiustato ippo per Annabelle. Dawn posso chiederti una cosa? Se in un capitolo ci fosse Katana ?!?! E bella reazione di Cara dopo aver scoperto il segreto di Sheila.
Un bacio Lolly:)

03/12/16, ore 22:46

Finalmente il nuovo cap, complimenti Dawn Scott questo capitolo è magnifico e divertente
Carlos si è ritrovato rotto già all'ora di colazione.
Diego non gli hanno mai detto che non si fruga nei bagagli altrui sopratutto se si tratta di quelli
di una ragazza, gli allenamenti sono stati molto carini e il capitolo è abbastanza lungo, vedremo
che succederà dopo l'ultima parte che riguardi Sheila è Bella, sono curioso.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Ragazzi avete altro da dire?

Scale: io sono il migliore in acqua

Annabel: grazie cugina" dice stringendo il suo Ippo

03/12/16, ore 22:05

Sono felice che tu abbia pubblicato! *^*
Adoro i capitoli lunghi... la scena con EL DIABLO, Dario e Diego è dolcissima e quella con le tre pazze fa morire dal ridere :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
Ciaoooo
_Jupiter_

03/12/16, ore 20:18

Oh no! Dawn_Scoooooooot!!!!! *corre in soccorso ma dopo si ricorda della recensione* oddio! Ehmm.... YUUUU E LAURIIIIIIS!!!! VENITE SUBITO IN SOCCORSO PRESTOOOO!

Lauris/Yu: *corrono con la cassetta del pronto soccorso*

Wow! Sono morta dentro... Comunque HEEEEEEY! Che bello hai aggiornato! Mi é piaciuta molto la scena dei Santana 😁😁 spero che aggiornerai presto! Un bacione enorme!
TMNT_LOVE