Resta anche domani
di Sognatrice_2000

04/01/17, ore 19:40

Non riesco quasi a scrivere una recensione per questa storia, ma è troppo bella e toccante per non essere recensita. Mi ha fatto piangere e tandenzialmente io non piango per le fanfiction.... io raramente piango!! È così dolce e così piena d'amore, che anche la morte di Sherlock, che è il punto della storia, passa quasi in secondo piano davanti all'amore che per quanto per poco ha avvolto i due uomini.

04/12/16, ore 14:05

A volte vi odio. Voi scrittori con questa incredibile capacità di far piangere la gente anche mettendo due parole in croce che, magari, non c'entrano niente tra di loro.. Ma al tempo stesso vi adoro, perchè storie di solo amore puro, storie in cui va sempre tutto bene, storie in cui la gente si perdona e non muore mai, storie di vita continua in cui nessuno viene a mancare, che guariscono improvvisamente da malattie che in realtà sarebbero incurabili non passerebbe mai per reale. Sarebbe troppo fantasy ed il lettore la leggerebbe giusto per avere meno peso sul cuore ed abbandonarsi ad una realtà che non esiste, ma che vorrebbe.
Quindi vi odio e al tempo stesso vi ringrazio tanto per queste improvvise perle che fanno affondare nelle lacrime ma rendere felici al tempo stesso, la realtà è brutta ma va affrontata, no?
Ti ho fatto un romanzo che non c'entrava niente, quando in realtà volevo solo dirti che mi è piaciuta molto, che l'ho apprezzata e che era almeno un annetto che non piangevo per una ff, anche se di solito fanno sempre morire Sherlock, povero cristo. Mai una volta che muore John, così a caso, perchè sì.
Forse perchè Sherlock sarebbe molto meno umano e reagirebbe in modo molto più distaccato ma.. Se dovesse essere John dubito che rimarrebbe freddo.
Continua così ♥
~Aka

03/12/16, ore 23:52

Oddio io sto scrivendo con le lacrime agli occhi . Una storia che tiene il passo con "Alone in the water'' di Mad_ lori che e' una delle storie piu' belle e tristi dell'intero fandom secondo me . Complimenti un dicembre iniziato alla grande , mi sono piaciute tanto anche le frasi prese dalle diverse puntate e piazzate strategicamente . Il fatto che sia quasi del tutto scritta senza dialoghi me la fa apparire ancora piu' struggente , complimenti sinceri spero che avrai una marea di recensioni . Storie cosi' mi aiutano a sopportare l'attesa per la 4 stagione bravissima Lacri.