I nostri cinque minuti
di NebulaChain

30/06/09, ore 11:44

E' carinissimaaa! Lambo è troppo tenero!!! L'altra sera finalmente mi sono decisa ad appassionarmici e ho scaricato tante doujinshi su reborn x lambo! Sono fantastici insieme!!! ç-ç La tua fic rispecchia bene i loro caratteri ed è scorrevole e epiacevole, davvero un bel lavoro!!! ^.^ Complimenti!!!

25/06/09, ore 11:48

Ah, Reborn e Lambo, che due arrapantoni. *___* Con quei due Amano-sensei fa fare bella figura all'Italia. xDDD
Allora, la tua è la prima fiction che leggo su Hitman (l'ho iniziato a leggere da poco), e sappiche mi è piaciuta un sacco! *_*
Otona Reborn è perfettamente IC: arrapante, silenzioso, sempre contenuto... e Lambo è così... è così Lamboso! >____<
Quanto adoro quella mucca. ù____ù
Stile scorrevole e piacevole, la lemon è stata perfetta, non volgare (ah, che caldo... =ç=)
Qundi bravissima, ti faccio i miei complimentoni! *_*

20/05/09, ore 21:34

ma io ti adoro XD ma ti adoro tanto XDD una lemon di questo pairing ci voleva proprio, è l'apoteosi del fashion e dei bei manzoni italiani ù_ù reborn è molto reborn, cinico e voglioso di farsi il bovino e lambo è proprio uke °^° in effetti cinque minuti sembrano pochi, ma non stiamo a guardare i dettagli, va benissimo così ** non capisco perchè mai hai messo AU o_ò in fondo è fattibile, per quanto fantasia di una fangirl XD mi piace anche come scrivi, è molto scorrevole *-* ovviamente apprezzerei qualche altra ff XD

20/05/09, ore 15:10

Oddio... Qui già fa caldo, se poi ti ci metti anche tu con questi due bei maschioni italiani, è la fine... Spero proprio che a questa parentesi bollente se ne aggiungano presto MOLTE altre... *risata malefica* Lambo è Lambo, ed è sicuramente fashion! E poi Reborn... "Adorava il manzo" XDDD Lì è stata l'apoteosi XDDD Anche se più che manzo, questo è un vitellino tenero tenero XDDD Un'unico dubbio mi sorge... Ma saranno bastati 5 minuti? XDDD