Should I stay or should I go?
di Mrs_Cobain951

04/08/22, ore 22:41

David mi piace 👍
È un buon amico e ha fatto bene a dare la
Possibilità a Magnus di dirlo lui stesso 🙏😩

22/02/17, ore 14:04

Pretendo immediatamente un nuovo capitolo 😱 Sono in crisi d'astinenza.. Non amo particolarmente questo modo di descrivere Alec sempre come un tontolone balbettante, però ammetto che è perfetto per questo ruolo da studente anonimo. Adoro Magnus, lo adoro sempre. Mi piace tutto sommato 😊

15/12/16, ore 21:53

Ottima scelta per il tempismo in cui è uscita la storia della scommessa, non vedo l'ora di vedere come si comporterà Magnus e di conoscere la reazione di Alec quando scoprirà tutto.
Bravissime!!!!!

04/12/16, ore 14:14

Ecco. È successo. È accaduto il disastro. Lo sapevo che questa storia della scommessa e dei cinquecento dollari sarebbe stata solo un impiccio di enormi dimensioni. Ma Magnus non poteva, che so, essere meno "Magnus" almeno per una volta!? Ok, è anche grazie a questa stupidaggine se si è accorto di essere innamorato di Alec e di essere ricambiato da lui, ma ci sono anche altri modo per conquistare uno che ti piace! E poi, si può sapere perché quello spagnolo da strapazzo e quell'altro idiota di Ragnor dovevano mettersi discutere proprio di questo argomento e proprio in un posto così affollato!? Dove soprattutto c'era anche il loro inconsapevole complice!? Insomma, adesso se Alec molla in tronco il suo caro glitterato, credo che lui farà seriamente fuori qualcuno, oppure si scioglierà in lacrime e poi farà fuori qualcuno. Dopotutto, a nessuno farebbe piacere l'idea di essere stato trattato come un semplice oggetto da scommessa. Soprattutto perché una persona così non la baratti mica con cinquecento dollari! E adesso, direi che anche Alec avrà il suo bel da fare per vincere l'idea di strozzare quei tre. E io lo capisco in pieno se lo fa. Spero solo che non ci vada giù troppo pesante. In fondo, le cose tra quei due si sistemeranno, prima o poi. Almeno spero. Comunque, non li ho trovati stucchevoli, un po' di zucchero quando si è appena diventati una coppia non ci sta poi così male. Soprattutto adesso che sta per succedere qualcosa che di romantico non ha proprio niente. E sono anche parecchio sicuro che Magnus dovrà aspettare un paio di mesi, o forse anche tre o quattro, anche cinque, prima di riuscire ad avere abbastanza perdono da parte di Alec per avere l'occasione di appropriarsi della purezza del suo adorato Occhi blu. Comunque, Spero sinceramente che non ritarderete con l'aggiornamento del prossimo capitolo. Sono troppo curioso di vedere come reagirà il povero Alec alla notizia di essere diventato l'oggetto di una scommessa tra uno spagnolo, un glitterato e il loro amico. Ok. Aspetterò il prossimo sabato per sapere che cosa combineranno quei due per tornare insieme. Saluti da Harry.

03/12/16, ore 23:37

Ammetto che effettivamente li avete resi un po' tanto stucchevoli, ma sono soddisfatta di come proseguono le cose. Anche perché... David mi sta ricordando sempre più Simon, forse anche per questo mi ci sto affezionando. Ora però... il momento tanto cruciale é arrivato, raziel facci la grazia 😥. Sono proprio curiosa di conoscere il seguito. Comunque non preoccupatevi, se vi può consolare anch'io sto andando a rilento a scrivere la mia, non ho molto tempo da dedicarle