Viaggio di sola andata?
di Imbranata09

10/12/16, ore 23:11

Bellissimo anche questo capitolo!
A quanto pare il piccolo non vuole saperne di nascere..... si vede che sta bene dove si trova XD
E' bello che Rosalie abbia deciso di andare a trovarli e che abbia finalmente stia instaurando un buon rapporto con Bella e magari recuperi quello che aveva con Edward :)
E anche la piccola Angel sono sicura che diventerà come Erin prima o poi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima :)

07/12/16, ore 15:15

Carina l'idea del pov esterno. mi sono morta dal ridere con la ginecologa . P enso di non aver mai riso così tanto . chissà del massaggio alla cervice sortirà i suoi effetti sono proprio curiosa di saperlo .
erin in mi sembra si sia ambientata bene a scuola e sono contenta che introduca anche Angel tra le sue amiche . Mi fa piacere che Rosalie cerchi la tregua chissà se anche mamma Masen deporre le armi??
Un bacio a presto

05/12/16, ore 13:44

quanto mi piacciono questi capitoli coì sereni, certo per Bella l'attesa è snervante (io la capisco perchè mio figlio è nato dopo 20 giorni del termine e avrai azzannato tutti quel periodo) Bella è fin troppo paziente specialmente con la madre, meno male che il papà viene a parto avvenuto eh eh eh ... mi è piaciuto anche che Rosalie abbia iniziato a capire i grandi errori che ha fatto e vedendo il grande cambiamento della nipote spera anche per la figlia, adesso lo scoglio più grande sarà la madre di Edward vediamo come reagirà quella spocchiosa.... e la madre di Erin che fa? mi auguro che Edward le abbia scritto che farà adottare la figlia da Bella perchè questo sarebbe un bel regalo alla nascita del figlio così avrebbe veramente due figli per legge...... beh io me lo auguro e a te dico BRAVAAA
P.S. volevo dirti che i POV esterni non mi fanno impazzire perchè mi sembra di essere tagliata fuori dalla storia però, forse, in questo capitolo ci stava bene......
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 02:24 pm)

05/12/16, ore 11:58

ciao
questo capitolo e molto bello poi Reene e forte nn si ferma davanti a niente con le sue uscite, chi mi sta deludento e il padre di bella potrebbe essere un po più dolce penso che anche se la figlia lo ha perdonato il loro raporto non e tornato come prima pecato spero cambi chi sa.
La bimba e fantastica con bella la addora e poi con la cugina si e comportata benissimo.
La visita di rosali e stata una sopressa pensavo fose andata la per mettere di nuovo casino invece sta cercando di avicinarsi con il fratello speriamo bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei molto brava come sempre.
Ciao a presto

04/12/16, ore 23:05

Ahahahahahah le uscite di Renee sono davvero esilaranti, ma almeno lei è sincera nei confronti di sua figlia e del genero, mentre ancora una volta Charlie mi ha veramente deluso, se crede che facendo così bella lo potrà perdonare si sbaglia di grosso, Erin mi piace sempre di più, è davvero cambiata, certo non frequentando le "befane" si sente più libera, ed infatti alla scuola nuova ha molte più amicizie, mi piace anche che abbia dato una mano alla cugina, chi invece mi ha lasciato a bocca aperta e stata Rosalie, ma con che faccia si è presentata davanti al fratello ed alla cognata, visto che per mesi lei e la madre hanno fatto loro "terra bruciata" intorno, non credo ad un acca a quello che ha detto e fatto, e sempre meglio stare in guardia con gente come quella non c'è mai da stare tranquilli, ora però manca l'arrivo del piccolo, chissà se i neo genitori seguiranno il consiglio spassionato di Renee....... UN bacione grandissimo ciao *____*

04/12/16, ore 21:46

E' stato strano leggere questo capitolo con pov esterno, abituata come sono al punto di vista di Edward o di Bella.
Nella prima parte ho riso. Fra la gelosia paterna di Edward, i consigli medici e le stramberie di Renee mi sono proprio divertita.
Anche il programma del pigiama party di Erin sembra molto divertente ed è bello vedere quante amiche si è fatta nella nuova scuola. E' bello anche che si renda conto della situazione della cugina e voglia aiutarla, dimostra di avere un animo buono ed altruista.
L'arrivo di Rosalie è stata una sorpresa, così come il motivo che l'ha spinta a recarsi a casa del fratello. Sinceramente ho trovato un po' forzato e affrettato il riavvicinamento fra loro, poco realistico. Lei gli ha fatto la guerra per mesi, lo ha persino accusato di voler rubare il denaro spettante a lei e alla figlia e ora gli dice che gli vuole bene e che quello che è successo non c'entra niente? E lui e Bella l'accettano come niente fosse? Come ho detto mi sembra poco realistico.
Adesso manca l'arrivo del piccolino, chissà se Edward e Bella metteranno in pratica i consigli ricevuti! Un bacio.