Perché nelle fiabe c'è sempre un fondo di verità
di cabin13

05/12/16, ore 18:35

E poi ci sono che,con tutte le verifiche e i compiti per domani,sono ribelle e sto sul letto con la mia coperta lilla a sonnecchiare e a cercare qualcosa di interessante. Però è strano,non è affatto interessante che LILI,LA PICCOLA LILI....SIA...MORTA. NO,NON LO È AFFATTO!
Come puoi averlo fatto mh?(ಥ_ಥ)come? Gioia mia..che tristezza.
Nami:ma solo io ho la voglia di prendere i sequestratori a schiaffi?*si guarda intorno per vedere se qualcuno approva la sua idea*
Tutti:*piangono giustamente per la morte di Lili*
Io:Nami,ma ti sembra normale fare questi pensieri proprio adesso?*fazzoletti in mano*
Nami:ma hanno rapito i miei bambini! La colpa è di quei luridi schifosi uomini se è morta Lili!
Rufy:ma com' è possibile che ogni volta che c'è un capitolo dovete piangere.
Nami:ma io non sto piangendo
Rufy:*indica tutte le altre persone che stanno piangendo*
Io:siamo tristi*tira su col naso*Lili è morta.
Rufy:oh,mi dispiace*tremendamente dispiaciuto*Beh,che si mangia a
per cena?
Io:SIETE DEGLI INSENSIBILI. È ASSURDO COME NON VE NE IMPORTI NIENTE!
Rufy e Nami:What
Io:No io me ne vado,chiusa recensione. Addio,non collaboro con questa gente.

Do le mie dimissioni*segue Renzi*
No okey,basta scherzare* ahah,non stava ridendo nessuno ahah:D*.
Il capitolo è evidentemente basato sulla parte narrativa della vicenda,pochi dialoghi e incalzante ritmo di narrazione. Come si chiamava questa cosa? Tipo Chiasmo...però non era chiasmo, Manzoni aiutami tu (poi mi chiedono perché non voglio più fare i compiti. MI STATE GUARDATE?SONO FUSA,CHIEDO AIUTO A UN MORTO!)..
E vabb non me lo ricordo:DD, e meno male che non sono stata INTERROGATA su questo in promessi sposi*tira un sospira di sollievo*
COOMUNQUE,m'è piaciuto molto come capitolo(come tutti gli altri d'altronde ahah(*´∀`*)),amo quando c'è questo ritmo crescente. L'unica cosa brutta che succede in questo capitolo è la morte di Lili uff Ծ‸Ծ,non doveva succedere santo cielo. Mi ha davvero scombussolato.

Rufy:bella Melina che roba buona, nasce mirina mela divina!
Nami;non faceva così*stranita*
Rufy; e come faceva mh?! Vediamo se ne sai più di me
Nami:non mi mento a cantare cose stupide!
Rufy:seh seh,sono solo SCUSE
Io:io sono ancora sconvolta*troppa indifferenza in questo mondo, dove sono i professori di religione che distribuiscono nel mondo la pace?*

Si okey basta,non devo più dire altre cagate. Non aspetto altro che le vacanze di Natale*-*
Adieu u.u

Sabryna_001

Post scriptum(non lo so,mi andava di scrivere così): sì, faccio il linguistico e non so te ma mercoledì in due ore dovrei fare delle prove parallele in latino,spagnolo,tedesco,inglese e storia....e io mi vado ad ammazzare,ceh...non è umano tutto ciò. NON LO È