Finalmente
di Tender Falling Rain

14/12/16, ore 14:51

Ahahahahahahah parlare di divorzio il giorno stesso del matrimonio xD
Ti farà felice sapere che qui ci sono cascata -sì, l'inverso, sono idiota - ma andiamo con ordine *si nasconde*
Era Nabiki la (s)fortunata che è convolata a nozze con Kuno. Ha proprio scelto un esemplare di fedeltà multipla, non c'è che dire! Anche io ce li vedo insieme ma se Kuno continua ad andare dietro alla sorella minore non penso durerà - anche se in realtà non durerebbe comunque: Nabiki vuole solo una cosa sola, l'eredità. Poteva finire diversamente? Temo di no.
Così come poteva finire con un ennesimo bouquet per Akane! *^* Ranma, rassegnati!

Mi piace molto questa variante, in cui è Akane a fare praticamente tutto da sola. E' quasi un mettersi alla prova contando solo sulle sue forze, senza aiuti che magari avrebbero più fatto danni che altro - vedi Soun e Genma xD

Bellissima anche questa!
Aspetto la prossima!
Complimenti a te e a InuAra

12/12/16, ore 13:50

Ok, Tender Falling Rain mi ha fregata di nuovo! XD
Magari avrei dovuto immaginarlo che dopo Kasumi sarebbe stata la volta di Nabiki, ma Nabiki non ha mai avuto spasimanti, né lei ha mai perso il sonno per qualcuno, per cui leggendo mi sono detta: ok, questa è la volta di Akane e Ranma, strano però che nessuno dei loro spasimenti trami nell'ombra per mandare a monte il matrimonio... Tutta la prima parte narrata col pov di Akane è invece una subdola tattica per depistare abilmente il lettore, cosicché nella seconda parte si trovi spiazzato e incredulo, ma ancora convinto che Ranma ne abbia combinata un'altra (a sua insaputa) con una delle sue presunte fidanzate... invece ecco che la verità viene a galla di botto: “Molto bene”, disse lei, la cui espressione era cambiata piuttosto repentinamente mentre si voltava di nuovo e tirava fuori dal nulla un documento giuridico. “Io voglio il divorzio e il 75% di tutte le proprietà immobiliari come concordato nell’accordo prematrimoniale che il mio avvocato ha redatto per noi la scorsa settimana”. Lì mi sono accascaita sulla sedia sbigottita, non sapevo se ridere o tirare un sospiro di sollievo! XDD È Nabiki la sposa, chi altri se ne uscirebbe così? XDD Che poi il matrimonio per lei non potrebbe essere andato meglio, lei stessa ammette che è stato un successo, eccerto: ha ottenuto la fortuna dei Kuno restando sposata appena 15 minuti, che colpaccio! XDDD Più che aspettarselo o sperarci, secondo me l'aveva premeditato: la ragazza col codino è saltata fuori proprio al momento giusto! XD Ecco cos'aveva combinato Ranma senza volerlo, ahahaha! Buon per Nabiki e per Akane, che afferra per la seconda volta il bouquet davanti a un terrorizzato Ranma! XD Dai, che forse col terzo capitolo ce la facciamo a vederli sposati!
Tantissimi complimenti all'autrice ma anche alla bravissima traduttrice, alla prossima! ^_^