Little Midnight Sun
di aries flame

28/06/17, ore 02:14

Okay sono confusa, Chanyeol dove cappero sei?!??? Fatti vivo, grazie. Ps. Capitolo un po' corto ma molto bello! Complimentiiii~

27/06/17, ore 02:09

Ehm... ciao👋
Mi spiace che siano in pochi a recensire, quindi lo farò anche io per darti tutto il mio supporto in questo tuo progetto!
La storia mi sta piacendo davvero tantissimo e ci tengo a dirti che me la sono letta tutta in meno di sei ore sul treno potenza-roma! Sì esatto ero al mare e mi annoiavo così ho cominciato per svago una fic fuori dai miei soliti schemi, che poi però inaspettatamente mi ha preso da morire, tanto da farmi vincere il mio mal di treno( sì esatto, unico caso al mondo di ragazza che soffre di mal di treno😅😧) e leggermela tutta d'un fiato!
Quindi ti prego non smettere di aggiornare e non ti preoccupare che da quello che ho potuto vedere, la storia ha un buon seguito💪!
Sarò pronta a leggere anche scene violente! Per questa fic, questo ed altro!💪.
Scusami euforia da 2:06 di mattino di fine giugno😅.... sii comprensiva...
Bien, mi pare di aver detto tutto.
Alla prossima,
Lilifyt💖

26/06/17, ore 02:21

SSSSALVE. Preciso subito che la storia mi piace ed è davvero ben tradotta E CHE CI SONO RIMASTA MALE NON VEDENDO IL CAPITOLO. Ma comprendo tu abbia voluto avvisare... E hai fatto benissimo~ Io leggo ogni volta appena aggiorni, e non recensisco mai per il semplice fatto che sono da cellulare, non potendo da computer, che mi da non pochi problemi TwT.... Quindi anche se non arrivano le rece suoni sappi che non stai traducendo per nessuno ma per tante personcine che leggono (👀). Basta che vedi le.visualizzazioni e ti rendi conto di quanti leggono in realtá **.... Beh ora vado che si stò mettendo un anno per scrivere questo messaggio... E il t9.e la pagina buggata non aiutano TwT Ciao e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere e leggerò sicuro~ Un bacio, Neko~

26/06/17, ore 00:20

Tranquilla, so benissimo a cosa vado incontro EEEEH DIO NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO IWNWJWJIWHW, comunque ottimo lavoro con la traduzione. Mi piace moltissimo come la storia in generale! Spero aggiorni presto <3

26/05/17, ore 11:51

Tranquilla, ti capisco. Fai con calma, aspetterò!! ahhahahahahah
Anche perchè adoro questa ff e quindi vai tranquilla e passa bene le tue verifiche. Fighting!!!!

17/04/17, ore 19:16

Io non sOpporto la Sebaek :') haha.

Comunque, a parte questo, sono così felice di questo aggiornamento, non vedevo l'ora di un nuovo capitolo*^*
Ti ringrazio davvero per l'impegno che ci metti nel tradurre questa fantastica storia, io la adoro.

06/03/17, ore 10:06

Perfettamente d'accordo su Chan! È sempre bellissimo! Poi vorrei essere grassa io come è "grasso" lui hahahah
Grande Di e Kai! Vita mia! Amo quando Kai fa il possessivo! Hihi
Sono contenta che Do si sia allontanato dai suoi "genitori", aw grazie Kai:)

Chan spacca i culi!
Però mi dispiace per Baek.. insomma.. la sta famiglia?? :(

Alla prossima!!

28/02/17, ore 21:38

Wo. Ti basta per dire che amo tutto?? Mi dispiace solo un po' che vi siano poche scene fra Do e Kai..
alla grande non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ahhhh 😍😍😍

20/02/17, ore 17:19

Okay partiamo dal fatto che sono arrabbiatissima con te dato che non aggiorni da un secolo però sono anche contenta perchè finalmente lo hai fatto ed il capitolo è STUPENDO!

08/02/17, ore 00:14

questo capitolo era più piccolo e ci sono rimasta male quando è caduto like patata a terra.
secondo me dovresti chiedere il permesso all'autrice per inserire maggiori descrizioni. ad esempio: quando leggevo, non sentivo l'aria di evento/serata. forse dovresti aggiungere dettagli sul rapporto fra kyungsoo e baekhyun. oppure come si sente baekhyun stesso nel fare questo lavoro.
grazie per questo capitolo, comunque!

kris 41.............................. com'è possibile
andava bene anche 30 per rimanere un po' a pensare
non c'era bisogno di un quarantenne
L'AUTRICE COSA SI E' FUMATA ok ma l'adoro lo stesso

07/02/17, ore 23:55

ciao! ho appena letto il primo capitolo di questa fan fiction e la trovo alquanto interessante sotto diversi punti di vista come, ad esempio, il tipo di società che cerca di esser descritta dall'autore.
Sinceramente? mi aspetto molto di più, specialmente se vengono trattati questi temi, parecchio delicati.
in generale la fan fiction mi è piaciuta, voglio dire, questo capitolo non era male e spero sempre di più per gli altri capitoli che andrò a leggere.
so che è una traduzione e a proposito di questo vorrei fare una piccola critica in buona fede: ci sono delle parti in cui grammaticalmente la frase è scorretta o parole scritte male.
ti consiglio vivamente di leggere nuovamente il tuo operato.
nonostante questo, ti ringrazio infinitamente per il lavoro che fai. ci vorrà tanto e sarà difficile ma prendi in mente il mio consiglio e controlla di nuovo questo capitolo.
(Recensione modificata il 07/02/2017 - 11:57 pm)

24/01/17, ore 16:15

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ogni volta che finisco di leggere tutti i capitoli mi sento male!! Spero che aggiornerai presto, non mi piace aspettare, soprattutto se la storia mi piace
Ps. Chissá che cosa fará Kai!! No non riesco ad aspettare!! Help me!
Ti saluto, un bacione e alla prossima ♡

27/12/16, ore 18:21

Mi piace un sacco!!! :-) Non vedo l'ora di vedere che succede.

20/12/16, ore 01:25

ok, sono viva credo, o forse è il mio spirito a scrivere?
il capitolo è molto intenso soprattutto l'ultima parte, è un pò corto ma va beh aspetterò sempre con ansia il prossimo *-* oddio Chanyeol mi ha shockata prima tutto dolce e poi " dopo la pizza c'è sempre il calippo " ahahah adoro il modo in cui è scritto <3 spero di poter leggere presto il prossimo, in caso contrario Buon natale e buon'anno <3
un bacio Emily

13/12/16, ore 21:18

Ti prego, ti prego, ti prego... pubblica velocemente il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa accade, io amo la Chanbeak T-T
Aspetto con ansia, baci Oktammy