Little Midnight Sun

13/12/16, ore 19:19

Wash eccomi qui :3

Kai kai kai un boss mafioso non me l'aspettavo FA NIENTE ME PIASE LO STESSO U.U

WAAAAA CHANNIE GIURO CHE TI FICCO UN PALO NEL CULO SE LO F AI SOFFRIREE

Comunque Sehun sempre bello ovviamente u.u

CONTINUA COSÌ SORA *batte il cinque e poi pugno*

13/12/16, ore 12:14

Ciaoo! Seguo questa storia dall'inizio, ma non avevo mai avuto tempo per recensire un capitolo. Adesso però, eccomi qui! Vorrei partire col farti i complimenti per l'impegno e per la cura con cui stai traducendo ogni capitolo: scrivere una storia è complicato, ma a mio parere tradurne una richiede un doppio lavoro di concentrazione e rilettura. Da questi pochi capitoli, ho compreso quanto tu ci tenga a fare un buon lavoro! La storia ha una trama molto avvincente: certo, non è la prima che tratta questi argomenti, ma è diversa dalle altre e mi ha incuriosito parecchio. In più, adoro i personaggi poiché diversi dalle altre solite storie. Finalmente si è scoperto chi era questo ragazzo alquanto odioso dopo l'episodio del drink, ma suppongo che questo suo atteggiamento nei confronti di Baekhyun sia solo una maschera (da buona Chanbaek shipper, non posso che fangirlare lol). Chi, per adesso, non sopporto molto è il personaggio di Jongin: ammetto di non shippare la Kaisoo, ma dai piccoli gesti di Kyungsoo in questa storia, mi sta salendo l'odio perché il poveretto non è ricambiato lol. Inoltre, penso che il personaggio di Sehun porterà qualche problemino in seguito nella vita del nostro Baekhyun. Ma aspetterò con ansia i prossimi capitolo per scoprirlo. Beh,ancora tanti complimenti e al prossimo aggiornamento. Un bacione, sam♡

13/12/16, ore 10:42

Finalmente una storia interessante *-* adoro davvero il modo in cui è scritta e adoro i personaggi che non sono come i soliti Exo descritti in tutte le fanfic, stavo aspettando questo aggiornamento e non vedo l'ora di vedere il prossimo al piú presto. Ti prego non interromperla T.T non ci pensare neanche perchè semplicemente l'adoro!
Grazia <3 Emily.

13/12/16, ore 08:31

Buonsalve!
Praticamente ho letto questo capitolo in aereo di ritorno da Amsterdam e devo dire che mi è piaciuto più degli altri e mi ha convinto a recensire!
Allora partendo dal principio la Chanbaek è la mia OTP negli EXO e non li riesco a vedere separati quindi finalmente oggi che c'è stata più interazione tra i due ero troppo felice, tanto che alla fine del capitolo mi sono messa a saltellare troppo contenta e i miei vicini mi hanno guardato troppo storta😑
A parte questo sono troppo curiosa di vedere cosa diavolo succede adesso perché Chan ha raddoppiato l'offerta che ha fatto Kai (amo anche la Kaisoo ma per ora KaisonounbossfigoJongin non mi sta troppo simpa😂) anche sembra che l'abbia fatta per Sehun, già mi immagino Kai pronto a fare la controofferta quindi una somma enorme ma Kyungsoo lo prega di non farlo perché avrebbe superato l'offerta che aveva fatto per Soo....e quindi ci sarebbero casini tra Baek e Soo....
Comunque ora la smetto ci tenevo a farti sapere che mi piace la tua traduzione e scorrevole e ben fatta!!!
Al prossimo capitolo!!!!!
Un abbraccio🤗🤗

08/12/16, ore 18:12

Il primo capitolo mi aveva incuriosito così tanto che me la sono andata a leggere in inglese e oddio ho adorato talmente tanto questa storia che me la rileggerò con piacere tutta in italiano pubblicata da te. Un bacione e a presto con il prossimo aggiornamento!

08/12/16, ore 13:07

XD

HO DUE IDEE DI CHI È QUEL COSO(?) CHE MINACCIA IL PICCOLO BAEKKI GIÀ LO ODIO

Comunque CONTINUA COSÌ SORA *Batte il cinque*

KYUNGIE SEMPRE CICCIOLOSO :3

Povero mummie :'( (capisci a chi mi riferisco XD)

Tanti bacioni ❤️

06/12/16, ore 18:01

TU.DEVI.CONTINUARE.

WAAAAAAAAAAAAAAA

Già amo questa storia :3

Kyungie che fai?Zozzone che non sei altro,però ti lovvo lo stesso :3

Baekki Ciccio segui le orme del tuo adorato amico chissà chi incontrerai?

Comunque CI SARA LA SESOO?(sehun x kyungsoo)TI STIMO SORA *batte il pugno*

Continuala mi ispira un sacchissimo :3

Baekky ❤

05/12/16, ore 02:15

Io AMO questa ff😍😍 Sono così felice che qualcuno la traduca💕

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]