La rinascita della Fenice - Parte 1
di Yugi95

07/12/16, ore 21:27

Eccomi anche qui ;-). Beh, in questi due capitoli ne sono successe di cose... Prima di tutto sono rimasta un po' sorpresa dalle reazioni di Bloom del capitolo precedente, sia nei confronti di Arcadia (insomma, non si era infuriata davanti a Faragonda nella prima serie che stava tentando di insabbiare tutto sul suo passato sperando che lo scoprisse... Non si è capito come XD. E si infuria con Arcadia?) che in quelli di Brendon (non ha preso a cazzotti Sky quando ha scoperto che era già fidanzato con un'altra, ma si era guardato bene di dirglielo XD). In questo capitolo invece sono rimasta colpita dal monologo di Brendon, soprattutto quando ha descritto la morte dei suoi genitori... Spero riescano a separarlo in fretta da Belial. Ora vado ;-) Ci sentiamo presto (spero) ;-) Tressa ;-)

06/12/16, ore 18:12

Ciao Yugi! ^^
Oh mio Dio!! O.o
Non so davvero cosa dire perché questo capitolo è stato un sacco bello e sconvolgente! Allora, premetto che non ho molto su cui esprimermi perché, come hai detto tu, è quasi un monologo di Brendon. La storia di come i suoi genitori si sono conosciuti è stata molto dolce e tenera, da fiaba, ma il resto è stato davvero molto tetro. Tralasciando la parte del Bosco dei Cento Petali che avevamo avuto modo di conoscere "direttamente" nel prologo, tutti gli eventi susseguenti a questo sono stati uno più tragico dell'altro. La morte dei genitori, che si tengono per mano nel tentativo di far ragionare il figlio, è stata dolce e straziante allo stesso tempo. Ti giuro, ho avuto le lacrime agli occhi mentre leggevo. Non sono una romanticona, ma quando una cosa mi prende davvero ho la lacrimuccia facile... riesco a commuovermi facilmente XD
Mi è piaciuta un sacco la storia di questo sventurato ragazzo che, per salvare una persona conosciuta da pochissimo tempo -quasi una sconosciuta- si è ritrovato costretto a soffrire per tutta la vita. Spero possa risolvere il suo problema e, in qualche modo, liberarsi da Belial.
Già che ci sono vorrei spendere due paroline anche su Bloom: non mi sento di rimproverarla per come ha reagito all'inizio, perché forse avrei fatto lo stesso, ma posso dirti che mi stanno piacendo molto le interazioni tra lei e Brendon... più volte mi hai strappato un sorriso ;)
Va beh, alla fine sono stata prolissa come al solito. Complimentissimi e alla prossima!
See you soon. Marti :)

P.S. Il dettaglio della foto, l'ombra di Belial che sorride in modo inquietante alle spalle dei genitori di Brendon, mi ha fatto accapponare la pelle XD

05/12/16, ore 22:40

Come mai auesta cosa del patto in punto di morte con un demone altro che poi fa fuori i genitori non mi e nuova?:)
Nel primo capitolo mi era sfuggito,non so perche,Comunque bloom e sempre Bloom,una che rompe sempre,interrompe e vuole avere sempre ragione!
Potresti provare a fare un capitolo pov,come ho fatto io,anche se sara tutta la storia,cosi!:)