Kissing The Dragon
di Kat Logan

11/12/16, ore 23:22

No, vabbè... e che ti devo dire?! Sono senza parole.
La sfiga di questi personaggi non ha paragoni: ogni volta che sembra esserci uno spiraglio di felicità *tac*.. arrivano le tragiche "sorprese".. questa storia sta diventando peggio di un manga della Ikeda e delle none puntate di GamesOfThrones: un INCUBO.
Quindi adesso ci ritroviamo punto e a capo?! Michiru rapita, di nuovo, (che stress) povera ragazza alla fine dovrà farsi curare da un bravo psicologo XD.
E... Minako?!? No, io sono shockkata, vedi come risolvere la cosa altrimenti vengo a minacciarti io... non posso farcela ad affrontare un altra morte, o meglio potrei ma non dei miei personaggi preferiti, se devi far sacrificare qualcuno ricordati che c'è Mimì, io la penso esattamente come Rei :meglio lei di altri ahaha #iostoconRei #teamRei... Ecco che inizio a delirare! xD
A proposito: povera Rei, mi piacciono un sacco le scene dedicate a lei, non preoccuparti se le dedichi troppo spazio perchè merita, anzi mi incuriosisce molto vedere come se la cava insieme a Sadao e mi piace anche leggere sul come affronta il "dopo Setsuna": le sue paure, i suoi ricordi e le sue emozioni. Inoltre adesso che pure Haruka è out solo lei può salvarci. ^-^
Penso sia inutile commentare Jadeite, lo sto odiando troppo. Peggio di Setsuna o Eudial.
Aahh la fic sta per finire :( Kat, per "colpa" tua sto scoprendo di essere bipolare: una parte di me vorrebbe un aggiornamento al più presto (perchè non puoi lasciarci così) mentre l'altra gradirebbe una pubblicazione più lenta per rallentare la conclusione. Nooooooo!!!
Ok, la smetto coi delirii. Aspetto con ansia (?) il prossimo capitolo.. o forse no! xD
Ti auguro una buona dose di ispirazione. Un mega saluto... SMACK! :*

P.S. 1.Sappi che è un piacere recensire le tue storie e mi diverto nel condividere i delirii quindi non ringraziarmi.;)
2.Uahuahauhaua mi fa' piacere che segui le mie avventure su fb, avrai notato che il "delirio" mi appartiene xD *faccina scimmietta non vedo*

09/12/16, ore 09:03

Ben tornata Kat.... E' un piacere ritornare a leggere il tuo lavoro :)
Buon lavoro BlackWolf