Seven crimes and punishments
di Harry Fine

03/11/17, ore 17:10

Partendo dal fatto che odio la corruzione con tutta me stessa devo ammettere che ho provato un po' di compassione per Tadase (che nell'anime L'HO DETESTATO FINO ALLA FINE). Invece ho provato una grande pietà per Lulù che povera non aveva colpe. La scena dell'inferno DIVINA ASSOLUTAMENTE DIVINA. Soprattutto per il giudice infernale (Rima).

11/12/16, ore 10:23

Nii...ti prego dimmi che non te ne sei accorto.
" ed tetra"...ti supplico!

Bellissimo anche questo capitolo, devo essere seria, il mio problema è quello di ascoltare la canzone e non guardare il video, soprattutto perché voglio prima leggere la tua versione. Dopo mi guarderò pure il video sull'avarizia.

Scusa il ritardo! Dovevo fare un sacco di cose, lo sai no?

Io voglio il prossimo! Tu ci metti nulla ad aggiornare, ti prego fallo!

Il giudice infernale era Rima? Che carina!

Odio profondo per Tadase, seriamente. Qualcuno mi spieghi perché hanno ucciso pure Lulù, ti prego.

Bene, con questo ti lascio.
Baci Blue!

09/12/16, ore 21:57

Ehi signor tedioso! Hai visto che con un po' di pazienza alla fine di risolve tutto? Ovvia!
Comunque ora devi fare la parte due, quella con Gumi, se no non si capisce perché tutte quelle virgolette virgolette a "bambina" o "figlia" o così via! Cioè, io lo so il motivo, ma non sono solo io che leggo le tue storie, e quindi magari un non fan dei Vocaloid (quella gentaglia😧) non capisce!
Ah, e ti consiglio di farla subito dopo questa eh!
Comunque mi è piaciuto molto come ti sei immaginato la città coinvolta nella storia, perché nella canzone non viene descritta così bene eh!
Ma senti, io non ho mai molto ben capito perché Kaito non vuole fare la sua fortuna al giudice infernale!
La mia teoria è perché è così avido che non la cederebbe neanche per la beatitudine eterna, perché comunque quella canzone è su i peccati capitali, quindi esagerano per far vedere il peccato, ma non so se la teoria è giusta!
Tu che pensi?

Ciao, alla prossima!

P.S. Da ora ti chiamerò "Signor Tedioso", sappilo!