L'ombra di Konoha
di 22Mavi

14/12/16, ore 11:46

Semplicemente sublime. Ho letto questi capitoli in un sol boccone: una storia davvero avvincente, che parallelamente rispecchia ciò che la trama di Naruto - in alcune circostanze ovviamente - ha reso noto a tutti noi. La tua fantasia nel creare questa trama è del tutto innovativa, tant'è che non mi era ancora capitato di leggere una storia così avvincente che riesce a tenerti con il respiro mozzato e l'ansia di ciò che potrebbe succedere qualche secondo dopo.
Adoro il personaggio di Sasuke, come sempre complesso e complessato di suo, ma in una maniera particolare, che viaggia su due binari differenti: l'odio e la voglia di vendetta in lui perenne e forse - in un certo modo - giustificata, ma al lato opposto la luce e la medesima voglia di amore verso Sakura, con qualche accenno anche di egoismo che lo rende ancora più umano, se così possiamo definirlo.

Inutile dire che ora sono curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda, d'altronde la resa è sempre più vicina e mi chiedo con quale stratagemma Sasuke penserà di agire, ma soprattutto sono curiosa di come il suo rapporto con Sakura potrà svilupparsi, e non solo, dubito che Naruto e Minato, purché lo amino fino allo svenimento, siano così sciocchi da non captare nell'aria qualcosa di tremendamente sbagliato.
Si, ho decisamente un sacco di domande e curiosità. ^^''

See you soon 🌸

10/12/16, ore 23:31

Ehiiiii ciao carissima e adorabile Mavi!!!
Quanto mi è piaciuto questo capirlo (*^^*) davvero l'ho adorato dal primo all'ultimo rigo!!! Andando con ordine l'immagine dei due lupi l'ho trovata sublime e molto poetica, la guerra tra ombra e luce avviene tanto (tantissimo) in Sasuke quanto anche in Sakura e questa sua attrazione forte e tentatrice nei confronti dell'oscurità è stata un colpo di scena. Perché che Sasuke sia stato sedotto dalla Luce di Sakura era già chiaro anche dai capitoli precedenti, ma che in Sakura ci fosse una debolezza tale da renderla vittima dell'oscurità è stato un colpo di scena che mi è piaciuto non poco!(≧∇≦)
La scena di amore e sesso (perché diciamolo è anxhw sesso fine al piacere carnale) mi è piaciuta molto, sei bravissima a scrivere le lemom che mi incollano allo schermo come non mai, la seduzione la lussuria è palpabile e adoro il modo in cui Sasuke resta IC pur mostrando una sorta di devozione verso Sakura che mi annienta!
Hai scritto che Sakura è vittima debole del piacere carnale e che l'immagine che hai creato di Sakura "imprigionata" in questa gabbia di lissuria i cui anelli sono i gemiti di Sasuke, è stata molto evocativa ed efficace, complimenti!!!
Non vedo l'ora di sapere come si metteranno o cose tra di loro e come affronteranno le loro debolezze, i tuoi personaggi sono così umani da renderli infinitamente forti e allo stesso tempo infinitamente deboli, fantastico!!!
Il "botto" l'hai creato con Sasuke indubbiamente, il sul "ti amo" detto in un momento come quello, unito in Sakura e a Sakura, mi ha uccisa ( nel senso buono)!!!
Brava ti adoro ti prego continua a postare perché la tua storia è diventata una droga!!!
Kiss kiss (^ω^)
Ame

08/12/16, ore 21:23

Cara Mavi,
a costo di essere ripetitiva continuo a dirti che stai scrivendo una storia bellissima. Mi piace davvero tanto come stai descrivendo il complesso rapporto tra i due protagonisti principali, come anche le loro sfaccettate personalità che si compenetrano, si sfidano e rappresentano l'uno per l'altro la salvezza o la dannazione. Molto interessanti anche i riferimenti culturali.
Brava!

08/12/16, ore 16:57

Molto bello anche questo capitolo!
Sono molto curiosa di scoprire in che modo Sasuke e Sakura affronteranno gli eventi.