Sotto l'albero (di mele)
di _Trixie_

09/12/16, ore 00:49

Leggere questo capitolo mentre fuori nevica?
La perfezione assoluta!
Regina che sente nell'aria che sta nevicando? Cos'è un cane? ahahaha qualcosa mi dice che c'entra la magia di lei ed Emma o comunque Emma in generale! Emma c'entra sempre qualcosa se si tratta di Regina!
O magari è messo lì a caso ma non credo, visto quanto ogni capitolo riguardi il fatto che nevichi o meno ...
staremo a vedere!
Emma che non fa altro che morderla ... voglio sapere di più su come vanno avanti queste serate film del giovedì sera!
Propongo una raccolta di shots sull'argomento!
E domani è un giorno dispari ç^ç
Sam

08/12/16, ore 16:48

«No, non è vero. È che non mi servono scuse. Entrambe vogliamo che io rimanga qui, esattamente dove sono, con te». aaaawwww questa frase mi ha scioltaaaa!!! Ommmidio come si fa ad amare tanto una ship, fino ad uscirne matta, come? Sono la perfezione! E tu le rendi da dio!!!

08/12/16, ore 09:47

Il capitolo è dolcissimo! Emma e Regina che si fanno le coccole, Emma che morde Regina, la neve, gli scherzi e gli abbracci... È tutto perfetto, ma (perché deve esserci sempre un ma?) qualcosa porterà Emma e Regina a dividersi, e il lettore lo sa, quindi questi momenti felici risultano ancora più importanti e preziosi. Con questa frase poi, hai riassunto il pensiero di tutte le Swen!
"No, non è vero. È che non mi servono scuse. Entrambe vogliamo che io rimanga qui, esattamente dove sono, con te." Brava.💚 (Come al solito, detto come lo dice Cate). A domani!

08/12/16, ore 09:44

Ciao! :)
Ed ecco il capitolo del passato :(
Anche se è successo un anno prima è sempre un piacere leggere v.v
Il film era già arrivato ai titoli di coda, ma chi se ne frega! Regina è sotto Emma ed Emma è sopra Regina, sul divano ovviamente v.v xD
Toglimi solo una piccola curiosità: Emma sa che Regina ha i poteri vero? XD no perchè da come avevano intrapreso la conversazione sembrava di no xD
La quarta notte consecutiva? Wow! Solo la quarta notte? XD
Io mi sarei traferita direttamente da lei xD ma vabbè, parere personale xD
Adoro la frase:" Entrambe vogliamo che io rimanga qui, esattamente dove sono, con te" è dolcissima e piena di significato.. <3
Beh, detto questo, a domani col prossimo capitolo! :)