La fiera dell'incipit
di slice

La prerogativa dei gatti è che più li odi e li ignori e più ti vogliono bene e ti cercano, non a caso al ringhio di Kakashi il felino fa le fusa, o forse, più semplicemente non puzza eccessivamente di cane come invece lo fa Kiba. Amo i gatti come si ama stare sdraiati sul divano tutto il giorno, quindi quel gatto datelo pure a me, che un posticino glielo trovo sempre. *_*
Insomma, ci sono delle regole ben precise, che quantomeno vanno rispettate e sono: non chiedere MAI l'età che porta una donna di mezza età (forse andrei più sui trequarti per quanto riguarda Tsunade... e con questa uscita spero di non essere l'artefice dell'ennesima guerra ninja) ed è severamente vietato darle, implicitamente o esplicitamente, della gattara zitella. Specialmente se suddetta donna porta il nome di Tsunade o dir si voglia Hokage-sama. Kakashi nel complesso ha quell'apparente aria rassicurante tanto che tutte le calamità gli si ritorcono contro, con tanto di peli e pulci appressi *.* ADDOVO!
Insomma, sei anche veloce ad aggiornare, leggerti è proprio una pacchia. A quando il matrimonio? :D Alla prossima, un bacione da IlarioneXD