Le Cronache di una Gemma:La sovrana del multiverso
di Cronos22

09/12/16, ore 17:00

Non ci credo. Ancora tremendi addestramenti per preparare i protagonisti alle terribili guerre ipergalattiche in arrivo. Insomma, io personalmente le adoro, niente da obbiettare, ma direi che tutti i membri del popolo gemmico e di quello terrestre ne abbiano più che abbastanza di lottare per la sopravvivenza, soprattutto dopo due rivoluzioni tremende come la ribellione di Quarzo rosa contro i diamanti e la seconda guerra gemmo-serafica. E poi, Adesso si che cominciano i guai. Sono certo che Naya non si farà aspettare poi così tanto. Anche se devo dire che mi sorprende che gli esseri che ha riportato in vita con i suoi poteri siano completamente indipendenti da lei e dal suo controllo, ma credo che ci sia un perché in tutto questo, e sono sicuro che comporterà un gravissimo pericolo. Perché Naya deve essere assolutamente sicura delle sue capacità per correre un rischio come quello. Ci scommetto tutto quello che vuoi. Poi, direi che Serienor non è cambiato affatto, anche se è tornato in vita. È rimasto il solito pallone gonfiato che si crede di poter disprezzare senza pensarci due volte cose importanti come l'amore e la passione che Lance, Perla, Connie e Steven hanno messo nei loro regali quando li hanno fatti a Sapher. Non lo troverò mai simpatico come personaggio e sarò sempre d'accordo con Lapis e Peridot, di lui non ci si potrà mai fidare veramente, che sia alleato o nemico. Comunque, Spero almeno che, se Serienor cercherà di fare qualcosa di male, Lapis e Peridot saranno in grado di proteggere il loro nipotino. Vediamo se saranno sul serio in grado di cavarsela, rimuovendo ogni traccia di Naya dall'universo. Ok. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.