Recensioni per
The last Games
di Signorina Granger

Questa storia ha ottenuto 178 recensioni.
Positive : 178
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/12/16, ore 16:04
Cap. 14:

Ciao!
Sempre più in ansia, ormai siamo vicini alla fine!
Sono contento che Cyrus si sia salvato ancora, ogni volta che va a caccia lo vedo male, poveretto XD
I Favoriti hanno perso Kalem, un pezzo importante del gruppo, non mi aspettavo che tutti i tributi dell'arena attaccassero la Cornucopia nello stesso istante, è stata una mossa azzardata, ma molto efficace =)
Rubinia fa un'altra vittima, quella ragazza è un cecchino XD
Molto bene, attendo con ansia il seguito^^
A presto!
Game_Master

Recensore Master
10/12/16, ore 15:51
Cap. 14:

Eccomi!
* Sclera * top 8! Allora in gara abbiamo i miei tributi preferiti, il mio Black... Più altri due lol.

Ahah Faye guarda che faccia non se l'aspettava (?)

Black:- * Si vanta *

White:- * tifa *

Nuoh Kalem :c. Perché non poteva morire Africa bwaaaaah. E poi lei ci rimane male eh. Godo. Wilhelm and Sean new ship. I'm lovin' it. E niente bel capitolo. Sono fiera del mio baby. Non aspiro alla vincita perché non ho mai vinto ma speriamo duri, ma sono Felicia.




A presto

The MAL Girl 💖

Recensore Junior
10/12/16, ore 08:52
Cap. 14:

Buongiorno! Ho letto il capitolo ieri sera, ma era tardi ed ero troppo stanca per lasciare un commento...

Ero sicura che anche in questo capitolo sarebbe morto qualcuno, a te non piace farci stare troppo tranquilli XD

Però secondo me è una buona cosa, almeno non la tiri per le lunghe come fanno in tanti, la storia non verrà lunghissima ovviamente ma a me non dispiace avere letture più dinamiche.

Mi dispiace moltissimo per Faye, era così carina... morta anche per un motivo un po' futile, ma c'era da aspettarselo che Black non si sarebbe fatto scappare dei Tributi da sotto al naso senza colpirne almeno uno.

Per Kalem invece non mi dispiace molto... insomma, era piuttosto letale e sono quasi sollevata che sia morto, concordo in pieno con Astrid.
Sono felicissima che Sean si alzò ancora in gioco, devo dire che quando l'hai fatto andare nella Cornucopia ho pensato seriamente che l'avresti ucciso... e invece no, quindi grazie mille!

Ormai mi trovo un po' in difficoltà, perché sono rimasti solo in 8 e mi piacciono praticamente tutti, anche se chi più e chi meno naturalmente... non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere chi saranno i prossimi ad essere eliminati, anche perché penso che non manchi molto al Festino, giusto?

A presto cara!

Queen

Recensore Master
10/12/16, ore 08:48
Cap. 14:

Ed eccomi anche qui! Avevo letto il capitolo già ieri sera, ma ho preferito aspettare e recensire tutto insieme.

Ad ogni modo... ero sicura che prima o poi qualcuno avrebbe avuto quest'idea, e qui ce l'hanno avuta tutti e due i gruppetti da tre!
Era ovvio che qualcuno sarebbe morto, e sono a dir poco felicissima che malgrado due morti Astrid sia ancora in gioco! Per Kalem non mi dispiace per niente, mentre Faye mi piaceva e mi dispiace parecchio... anche perché è morta in modo davvero stupido, bisogna dirlo.

Africa che comunque ci rimane male è adorabile, infondo pure lei un cuore ce l'ha, anche se non le piace molto dimostrare affetto, forse...
Sono sollevata che Kalem sia morto, ora sono in tre pure loro... ma se non saranno più alla Cornucopia potranno incontrare gli altri più facilmente, e allora prevedo scintille!

Sean e Astrid sono sempre orribilente adorabili... come sei carina a farci shippare una coppia nel contesto degli Hunger Games -.-

Quota 8... abbiamo già superato la metà, quindi mi chiedo quanti capitoli manchino alla fine... in fin dei conti so che tu non uccidi MAI un solo OC a capitolo. O ne fai fuori due o più o niente... quindi boh, si vedrà!

Aspetto con ansia il seguito, a presto!

Sesilia

Recensore Master
09/12/16, ore 23:10
Cap. 14:

Ciao cara! Aaaahhh, Kalem è morto, non dovrei dirlo ma... che gran soddisfazione, ce ne siamo liberati! Era il più pericoloso, ma alla fine è stato fregato proprio come lui ha fregato molti poveri ragazzi. Mi sarebbe piaciuto saperne di più sulle circostanze del suo primo omicidio. Rubinia qui è stata la vera "aggressiva" del capitolo, è vero che in certi casi bisogna non stare tanto a pensare, però non posso fare a meno di non perdonarle assolutamente l'impulsività che l'ha portata ad uccidere Faye. Povera piccola, lei che era così gentile e carina non se lo meritava proprio. La cosa più sconvolgente, almeno per me, è stata però vedere lo sgomento di Africa, che mi è piaciuta tantissimo soprattutto quando se ne usciva con quelle frasi sarcastiche e pessimiste che sono assolutamente da lei, tipo quelle sul mangiare la corteccia. Però dopotutto anche lei si fa toccare dai sentimenti, vederla così sconvolta è stato un momento di vero pathos, devo ammettere che neanche io che l'ho creata avrei mai immaginato potesse arrivare a questo punto. Però è comprensibile, come dicevo prima Rubinia a volte è seriamente inquietante e fossi in Africa io non starei tranquilla a stare da sola con lei, Faye era un po' quella che permetteva alla Garret di non esplodere e la sua mancanza sicuramente avrà i suoi effetti deleterei.
Ci sta che i due gruppi di tre abbiano avuto la stessa idea, dopotutto questi sono giochi stranamente molto lenti, con meno ragazzi del solito, quindi è comprensibile anche lo stato d'attesa e voglia di darsi una mossa che tutti provano, purtroppo d'altronde l'unico modo per uscirne è la morte di tutti gli altri e non si può solo aspettare che altri facciano il lavoro sporco per loro (ok, io lo farei ma dettagli).
Astrid e Sean, che carucci, sono proprio dolciosi e poi ho idea che anche se non lo dice ad alta voce prenderli bonariamente in giro sta facendo molto bene a Wilelm e gli sta rendendo il dolore più sopportabile.
Cyrus continua a sembrarmi il pulcino fra i leoni, è quello in cui mi identifico di più, i suoi pensieri sono proprio i miei se mi trovassi nella sua situazione.

Recensore Master
09/12/16, ore 21:44
Cap. 14:

Buonasera cara!
Nuovo giorno nuovi morti...la mia sete di sangue è parzialmente soddisfatta e dico parzialmente perchè mi dispiace per la mia Faye ma è normale, anzi era strano avere ancora entrambi gli OC vivi!
Certo, se Rubinia non si fosse intestardita magari Faye sarebbe ancora viva!
Mi è dispiaciuto anch per Kalem ma quei quattro tutti insieme erano troppo pericolosi, saggia la scelta di muoversi dalla cornucopia...
Astrid che si preoccupa per Sean...che carina! Ci credo che fanno ascolti, quei pucciosini!
Chissà quali saranno i prossimi a morire...
A presto
H.